Giulia Watsnon biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Watson

La vita privata di Giulia Watson

Giulia Watson è una youtuber e web influencer nata a Genova nel 1996. Cresce in una famiglia di cantanti e musicisti, che le trasmettono questa passione fin da piccola. Frequenta l’istituto alberghiero e nel 2011, dopo aver visto un video sull’arredamento, decide di aprire un canale youtube.

Oltre a gestire il suo canale youtube, possiede un blog e lavora come commessa.

Inizialmente il suo nickname era “loveviolet“, che cambia poi in Giulia Watson. Watson non è il suo vero cognome, che preferisce non rivelare.

Le misure di Giulia Watson

Giulia ha una corporatura molto magra. In alcuni suoi video ha parlato del suo disturbo alimentare, che all’età undici anni l’ha portata a smettere di mangiare e a pesare quasi 28 kg. Grazie ad una nutrizionista è riuscita a migliorare il suo rapporto con il cibo.

Nel 2014 gira un cortometraggio contro i siti pro ana, che spingono le ragazze a mangiare sempre di meno. Durante l’adolescenza ha praticato diversi sport come palestra, corsa e pattinaggio.

Ice cream please 🍦 . .#icecream #ootd #lv

A post shared by @ giulia_watson on

L’intervento chirurgico

Nel 2015 Giulia si è sottoposta alla rinosettoplastica, l’intervento chirurgico al naso, per migliorare il suo setto nasale, che le ha causato alcuni problemi.

Gli amori di Giulia Watson

Nel 2014 ha una storia con Felipe Conceicao, anche lui youtuber.

Nell’estate del 2015, in discoteca, conosce Pablo, con il quale inizia una relazione e nel dicembre dello stesso anno lo presenta ai suoi iscritti sul canale. Nel video i due parlano di come si sono conosciuti e rispondono ad alcune domande che riguardano la loro storia.

Uno dei suoi sogni più grandi è quello di avere una famiglia e di diventare mamma.

La carriera di Giulia Watson

Dal 2011 possiede un canale youtube molto seguito, in cui parla delle sue passioni più grandi e grazie al quale ha potuto collaborare con diversi brand. I contenuti presenti sul suo blog e sul suo canale riguardano in particolare moda, tendenze, alimentazione, beauty e fai da te e in alcuni video mostra anche la sua bravura come cantante, cimentandosi nelle cover di canzoni famose, tra cui Chandelier di Sia, Stay di Rihanna e Royals di Lorde.

Ludovica Coscione biografia

Ludovica Coscione

Francesca Pascale biografia

Francesca Pascale