Gabry Ponte biografia
Fonte Instagram
in

Gabry Ponte

La vita privata di Gabry Ponte

Gabriele ‘Gabry’ Ponte, famoso Dj e conosciutissimo membro del gruppo degli Eiffel 65, è nato in provincia di Torino il 20 aprile del 1973.

Ha passato la sua vita a fare il produttore discografico e il conduttore radiofonico. Oggi continua a produrre un successo dietro l’altro senza mai fermarsi.

A marzo del 2019 il deejay affronta una grave perdita: il 15 marzo viene a mancare il suo papà.

Le misure di Gabry Ponte

Non si conoscono per certi il suo peso e la sua altezza, ma si suppone che sia alto più di 1 metro e 80.

Il ritorno degli Eiffel 65

Nel 2005 Gabry Ponte sceglie liberamente di distaccarsi dal gruppo per l’impossibilità di condurre sia una carriera da solista, che quella con il gruppo.
Ma il 31 ottobre 2010 i due restanti componenti, Maury (Maurizio Lobina) e Jeffrey (Gianfranco Randone), annunciano il ritorno del gruppo al completo. La reunion ufficiale è avvenuta all’evento Dance generation presso il Piacenza Expo, dove il gruppo si è esibito di nuovo dopo 6 anni.

A distanza di un anno, però, decidono di accantonare il progetto e di allontanarsi da Gabry Ponte, a causa di alcuni disaccordi e dei gusti musicali diversi.

Tatuaggi e significati

Gabry Ponte non ha tatuaggi.

Gli amori di Gabry Ponte

Non si conoscono i dettagli sulla sua vita privata o le sue relazioni sentimentali. Si vocifera, però, che nel 2014 abbia frequentato Marcella Ovani, ex cantante nel gruppo delle Lollipop.

La carriera di Gabry Ponte

La carriera di Gabry Ponte prende il lancio nel 1999 con la formazione del gruppo degli Eiffel 65 e l’uscita del brano Blue. Poco dopo Gabry Ponte pubblica il brano da solista Geordie, grazie al quale riesce a conquistarsi il disco d’oro.

Nel 2003 gli Eiffel 65 vengono invitati a Sanremo dove presentano il singolo Quelli che non hanno età. Questa canzone è contenuta nello stesso album di Una notte o forse mai più e Viaggia insieme a me.

Tra le numerose canzoni di successo ci sono i remix di Dragostea din tei degli Haiduchii e di Giulia di Dj Lhasa, e i brani La danza delle streghe e Figli di Pitagora.
Ha anche collaborato con vari artisti italiani come Marracash, per il brano Badabum Cha Cha, e Jovanotti.

Nel 2010 fonda la propria casa discografica Dance And Love, sotto la cui etichetta è uscito un brano in collaborazione con il duo Pio & Amedeo de Le Iene intitolato You Porn.

Dal 2013 al 2014 è stato giudice per due edizioni consecutive del serale di Amici di Maria De Filippi. 

L’ultimo brano prodotto di successo è Che ne sanno i 2000 uscito a luglio 2016.

Durante la sua carriera musicale ha anche collaborato a varie trasmissioni radiofoniche su Radio Deejay e su m2o.

Rita Rusic biografia

Rita Rusić

Sandro Piccinini biografia

Sandro Piccinini