Rita Rusic biografia
Fonte Instagram
in

Rita Rusić

La vita privata di Rita Rusić

Rita Rusić, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è un’attrice e produttrice cinematografica italiana, nata a Parenzo il 16 maggio del 1960, sotto il segno del Toro. Da giovanissima si è trasferita a Busto Arsizio, in provincia di Milano.

Le misure di Rita Rusić

Rita è alta 175 centimetri e pesa 60 chili.

🌹🌸🌺🌿🌸🌹🌺🌿🌸🌹🌺

A post shared by Rita Rusic (@ritarusic) on

Tatuaggi e significati

L’attrice non ha tatuaggi sul suo corpo.

Gli amori di Rita Rusić

Nel 1982, sul set del film Attila flagello di Dio, Rita ha conosciuto il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. La coppia si è sposata e ha avuto due figli, Mario e Vittoria, per poi separarsi nel 2000.

Nel 2007 l’attrice ha iniziato una relazione con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, con il quale è rimasta unita fino al 2011.

La carriera di Rita Rusić

La Rusić ha iniziato la sua carriera come cantante nel 1960.

Nel 1982 ha esordito come attrice nel film Attila flagello di Dio. Successivamente, oltre a continuare il mestiere di attrice, ha affiancato il marito Vittorio nella gestione degli affari, diventando sua socia e producendo diversi film, tra cui La vita è bella.

Dopo il divorzio nel 2000, ha proseguito la sua carriera di produttrice, fondando la Rita Rusic Company, con la quale ha prodotto anche Scusa ma ti chiamo amore.

Nel 2008 ha pubblicato il libro Jex Sex Diario erotico sentimentale e nel 2010 è stata giurata in più puntate del talent show Ballando con le stelle.

Giorgia Gabriele biografia

Giorgia Gabriele

Gabry Ponte biografia

Gabry Ponte