George Leonard biografia
Fonte Instagram
in ,

George Leonard

La vita privata di George Leonard

George Leonard è un modello, attore, Dj youtuber italiano noto ai telespettatori di Canale 5 per la sua partecipazione al Grande Fratello 10.
Nasce a Terni l’8 febbraio 1982. Fin da piccolo viaggia per il mondo, da Boston a San Pietroburgo. Suo padre era commerciante di diamanti ma quando lui aveva nove anni è venuto a mancare. In seguito a questo spiacevole evento si trasferisce con sua madre e il fratello minore a Terni.
È soprannominato il principe per via del suo abbigliamento sempre molto curato e dettagliato.

A 14 George inizia a fare il cameriere per poi trasferirsi a Milano a 16 dove inizia a lavorare come modello, professione che gli permette di viaggiare tra l’Italia e gli Stati Uniti. Per alcuni mesi vive anche a Londra e in India.
Oggi George vive ad Ibiza dove ha avviato un’attività commerciale.

Ha due figli di cui Dan avuto dalla relazione con Carla Giommi, sua compagna prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia e con la quale conviveva a Foligno, e Violante (6) avuta dalla relazione con Carmela Gualtieri, ex gieffina.

Le misure di George Leonard

L’ex gieffino è alto 1.90 metri e pesa circa 88 Kg. Si allena quotidianamente in palestra e in merito a questo ha aperto un canale Youtube dove dispensa anche consigli e fa vedere alcuni esercizi che lui stesso svolge.

I tatuaggi

George Leonard ha moltissimi tatuaggi sparsi sul corpo, alcuni anche molto grandi e facilmente visibili. In particolare dietro la schiena ha tatuato il nome del suo primo figlio, in verticale, contornato da diverse rose molto grandi, una spada e altri simboli.
Sull’avambraccio sinistro ha poi tatuato una lunga frase dedicata alla fede. Sull’altro avambraccio, poco prima del polso, ha tatuato il soffio del vento.
Sul bicipite sinistro ha tatuato il suo soprannome Principe. 
Questi sono solo alcuni dei tattoo di George, altri sono presenti lungo la braccia. Le zone alla vita in giù sono le uniche senza presenza di inchiostro.

Gli amori di George Leonard

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, George Leonard è stato fidanzato con Carla Giommi la quale lo ha reso papà per la prima volta.
All’interno del reality, poi, il principe ha trovato un certo feeling con la concorrente Carmela Gualtieri, tradendo la sua compagna.
I due, poi, intraprendono una relazione dalla quale, nel 2012, nasce la loro figlia, Violante. Nel 2014 annunciano persino le nozze che, però, non saranno mai celebrate perché la storia nel 2015 giunge a capolinea.

La carriera di George Leonard

Dopo aver svolto svariate professioni tra cui anche quella di modello, George Leonard fa la sua prima apparizione televisiva partecipando al Grande Fratello 10. Durante il reality è sempre al centro dell’attenzione per il suo aspetto fisico, per il suo modo di vestire, per il suo caratterino e per la storia d’amore con Carmela, nata proprio all’interno della Casa.
Una volta varcata la soglia della porta rossa, Leonard inizia a dedicarsi al lavoro da imprenditore senza mai abbandonare il sogno di fare televisione.

Si avvicina anche al mondo della musica, infatti nel 2013 lancia il suo singolo da DJ dal titolo La pecora nera per poi pubblicare l’intero album l’anno successivo.
Nel 2017 lo ritroviamo, invece, in qualità di attore al programma Alta Infedeltà di Real Time.
Ha, inoltre, una sua attività ad Ibiza, sempre legata al mondo della moda. Inoltre racconta la sua vita quotidiana attraverso il suo canale Youtube, dove si diverte insieme ai suoi due figli.
A luglio del 2018 George ha aperto, insieme ad un suo amico, uno store di biciclette.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Rita Volk biografia

Rita Volk

Rifa Forte biografia

Rita Forte