Giacomo Gianniotti biografia
Fonte Instagram
in

Giacomo Gianniotti

La vita privata di Giacomo Gianniotti

Giacomo Keaton Gianniotti è un attore italiano naturalizzato canadese, nato a Roma il 19 giugno 1989. Si trasferisce con la famiglia a Toronto, in Canada, dove si diploma al Humber College’s Theatre Program e studia recitazione al Norman Jewison’s Canadian Film Centre.

Le misure di Giacomo Gianniotti

L’attore è alto 1,80 cm.

Gli amori di Giacomo Gianniotti

Nel 2017 Giacomo ha condiviso con tutti la gioia di aver chiesto la mano della sua fidanzata, la make up artist Nichole Gustafson. Nella foto postata da lui, che li ritrae intenti a scambiarsi un bacio a Los Angeles, scrive: “Mi ha detto di sì… Sono veramente fortunato. E non vorrei camminare la strada della vita con nessun altro che te. Ti amo. Grazie.

La carriera di Giacomo Gianniotti

Nel 1989 esordisce, a soli dieci anni, con il film La Bomba, con la regia di Giulio Base. Nel 2010 recita in un episodio della serie televisiva Medicina generale e nel 2013 in uno della serie statunitense The Beauty and the Beast.

Dal 2013 al 2014 fa parte del cast della serie televisiva poliziesca I Misteri di Murdoch e appare in qualche episodio di Reign, serie tv incentrata sull’adolescenza di Mary Stuart. Successivamente recita nella serie televisiva Selfie, basata sull’ossessione per i social network, mentre dal 2015 interpreta il Dottor Andrew DeLuca nella nota serie televisiva Grey’s Anatomy. Il suo personaggio, inizialmente innamorato di Maggie, avrà una vita sentimentale molto travagliata.

Nel 2016 è al cinema con il film Race- Il colore della vittoria, che racconta la vita dell’atleta afroamericano Jesse Owens.

Francesca Leto biografia

Francesca Leto

Stefania Montorsi biografia

Stefania Montorsi