- Nome d'arte: Giada Giacalone
- Data di nascita: 20 novembre 1990 (martedì)
- Età: 33 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Mazara del Vallo
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Giada Giacalone
Giada Giacalone è una giornalista sportiva dell’emittente Sportitalia. È nata il 20 novembre 1990 a Mazara del Vallo, Trapani, e dopo il diploma presso l’Istituto Magistrale, si Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna. Ha lavorato per un noto negozio sportivo prima di iniziare la sua carriera giornalistica a Sportitalia.
Eredita la passione per il calcio dalla famiglia, infatti anche la madre è sempre stata appassionata di questo sport. Inoltre è cresciuta davanti a uno stadio, ha giocato a Calcio a 5 ed è stata arbitro regionale.
Le misure di Giada Giacalone
Altezzza e peso di Giada Giacalone non sono stati resi noti.
Tatuaggi e significati
La Giacalone ha diversi tatuaggi. Sul polso sinistro ha disegnato delle stelle, mentre sul piede si intravede una scritta. Anche sulla spalla compare un tatuaggio, il cui significato e disegno non sono ben chiari. Sulla schiena invece compare un fiore accompagnato da una scritta.
Gli amori di Giada Giacalone
Della vita privata della Giacalone non sono noti i particolari. Non si sa quindi se sia o meno fidanzata. Non è sposata e non ha figli.
La carriera di Giada Giacalone
Giada Giacalone si Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna. Lavora per qualche tempo presso una nota catena di negozi di abbigliamento e accessori sportivi per poi passare alla televisione. È infatti un volto noto dell’emittente sportiva Sportitalia.