gianluca costantino bio
in ,

Gianluca Costantino

La vita privata di Gianluca Costantino

Gianluca Costantino è modello e personal trainer. Non si conoscono molte informazioni sulla sua vita privata. Non si sa né la sua data di nascita né il suo segno zodiacale in quanto non molto conosciuto al grande pubblico. La sua prima apparizione in tv è nel gennaio 2022 con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Dal suo profilo Instagram è possibile scorgere il fatto che abbia studiato Economia e Finanza all’Università. Non si sa però con certezza se si sia laureato.

Ha un cagnolino di nome Tyson, dunque si può ipotizzare che sia amante degli animali. La sua passione principale è il fitness e tenersi in forma. Molto probabilmente è anche molto attento a seguire una dieta equilibrata. Tra gli sport che pratica c’è la boxe.

Sempre dai suoi social, è possibile riscontrare che sia molto amante della montagna, che si concede quando ha bisogno di relax. Gli piace viaggiare, infatti ha visitato diversi luoghi, com’è possibile vedere dal suo account Instagram. Tra questi ci sono: Mykonos, Capri, Taormina, Ibiza, Londra, Dubai, Sardegna, Madrid ecc.

Gianluca Costantino è uno dei migliori amici di Alessandro Basciano, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione 2022.

Caratterialmente sembra una persona molto incline al sacrificio, in particolare per quanto riguarda il raggiungimento dei propri obiettivi. Per questo pare sia anche molto determinato.

Le misure di Gianluca Costantino

Non si conoscono le misure effettive di Gianluca Costantino. Si potrebbe però fare una stima. Il personal trainer potrebbe essere alto 187 cm per un peso ideale di 89 kg. Infatti, grazie alla sua passione per il fitness dispone di un fisico massiccio, molto muscoloso e tonico.

Tatuaggi e significati

Gianluca Costantino sembra non avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Gianluca Costantino

Non si hanno informazioni circa le storie d’amore, né presenti né passate, di Gianluca Costantino.

La carriera di Gianluca Costantino

Come si può riscontrare anche sul suo profilo Instagram, Gianluca Costantino è impegnato nella sua attività di modello per il brand di intimo, dsquared2, di cui è testimonial. Oltre a lavorare nel settore della moda, però, svolge anche la professione di personal trainer.

Nel gennaio 2022 viene chiamato da Alfonso Signorini per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip di cui diventa un concorrente. È la sua prima esperienza in tv.

edoardo donnamaria bio

Edoardo Donnamaria

calibro 35 bio

Calibro 35