Giorgia Duro biografia
Fonte Instagram
in

Giorgia Duro

La vita privata di Giorgia Duro

Giorgia Duro è nata e cresciuta a Palermo e ha 21 anni (classe ’96).

Giorgia è un volto ormai noto nel mondo dello spettacolo per essere diventata la moglie del calciatore Andrea Belotti, detto il “Gallo”. La coppia si è sposata a Palermo nel mese di giugno 2017, dopo un fidanzamento di due anni.

Da qualche tempo lavora nel mondo del giornalismo sportivo.

View this post on Instagram

#agwedding#loveisintheair💓

A post shared by GIORGIA DURO & ANDREA BELOTTI (@giorgia_duro_belotti_.fp) on

Le misure di Giorgia Duro

Giorgia è alta 1,75 centimetri e ha un fisico mozzafiato che l’ha portata addirittura alle prefinali di Miss Italia.

Tatuaggi e significati

Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono tatuati la promessa di matrimonio sul costato: “Prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Inoltre entrambi hanno firmato l’uno la firma dell’altra. L’autografo di lui è posizionato all’interno del bicipite di Giorgia.

La carriera di Giorgia Duro

In Sicilia ha preso parte a diverse trasmissioni calcistiche, fino a diventare uno dei volti più noti di Trm TV, la rete più seguita nel palermitano.

Ha anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza: ha vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata alle prefinali di Miss Italia, grazie alla sua evidente bellezza mediterranea.

Dopo che il fidanzato Andrea Belotti ha ricevuto un contratto per passare dalla squadra del Palermo a quella del Torino, Giorgia ha deciso di trasferirsi con lui a Torino. I due si sono conosciuti proprio nel periodo (2013-2015) in cui Belotti giocava a Palermo. Due anni dopo, nonostante la loro giovane età, sono convolati a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gianfranco Apicerni biografia

Gianfranco Apicerni

Marco Fantini biografia

Marco Fantini