Marco Fantini biografia
in

Marco Fantini

La vita privata di Marco Fantini

Marco Fantini è nato il 29 settembre del 1991 a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, ma ha sempre vissuto a Carpi, in provincia di Modena. Dopo aver iniziato la sua storia d’amore con Beatrice Valli si è trasferito a Milano, soprattutto per lavoro. Ama lo sport, in particolare la palestra e il basket, al quale ha giocato per parecchi anni. Inoltre, è goloso di cucina macrobiotica e adora la musica, in particolare Eros Ramazzotti.

Le misure di NOME

Marco è alto 193 centimetri e pesa 75 chili.

L’infanzia difficile

Fantini ha raccontato che da piccolo aveva pochi amici e molti bulletti lo trattavano male.

Tatuaggi e significati

L’ex tronista non ha tatuaggi.

Gli amori di Marco Fantini

Nell’ottobre del 2013 Marco è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò, che però non l’ha scelto, preferendogli Emanuele Trimarchi. Nel 2014 è diventato tronista e ha scelto Beatrice Valli, ragazza di 4 anni più giovani di lui e con un bambino, Alessandro, avuto con il fidanzato precedente, un calciatore. Nel 2016 Marco e Beatrice hanno avuto un momento di crisi, ma si sono riavvicinati più forti di prima, tanto che il 19 giugno del 2017 è nata la loro prima figlia, Bianca.

❤️👊🏻🤟🏻 @diesel #goodnight #diesel

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

La carriera di Marco Fantini

Dopo gli studi classici, l’ex corteggiatore è diventato un cameriere professionista e ha iniziato a lavorare in un ristorante. Marco è stato Mister Modena e si è classificato sesto al concorso per Mister Universo. Nel 2013 ha partecipato a Uomini e Donne. Come lavoro fa il modello e sfila per brand molto famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgia Duro biografia

Giorgia Duro

Jessica Biel biografia

Jessica Biel