Marco Fantini biografia
in

Marco Fantini

La vita privata di Marco Fantini

Marco Fantini è nato il 29 settembre del 1991 a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, ma ha sempre vissuto a Carpi, in provincia di Modena. Dopo aver iniziato la sua storia d’amore con Beatrice Valli si è trasferito a Milano, soprattutto per lavoro. Ama lo sport, in particolare la palestra e il basket, al quale ha giocato per parecchi anni. Inoltre, è goloso di cucina macrobiotica e adora la musica, in particolare Eros Ramazzotti.

Le misure di Marco Fantini

Marco è alto 193 centimetri e pesa 75 chili.

L’infanzia difficile

Fantini ha raccontato che da piccolo aveva pochi amici e molti bulletti lo trattavano male.

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha un solo tatuaggio: un quadrifoglio sul polso, fatto insieme a Beatrice, segno del loro amore.

Gli amori di Marco Fantini

Nell’ottobre del 2013 Marco è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò, che però non l’ha scelto, preferendogli Emanuele Trimarchi. Nel 2014 è diventato tronista e ha scelto Beatrice Valli, ragazza di 4 anni più giovani di lui e con un bambino, Alessandro, avuto con il fidanzato precedente, un calciatore. Nel 2016 Marco e Beatrice hanno avuto un momento di crisi, ma si sono riavvicinati più forti di prima, tanto che il 19 giugno del 2017 è nata la loro prima figlia, Bianca.
Il 29 settembre 2019, giorno del suo compleanno, Marco ha chiesto a Bea di sposarlo. La risposta è stata ovviamente positiva, infatti l’ex corteggiatrice ha più volte ripetuto di essere in attesa di questo passo da parte del Fantini.
A fare da sfondo a questa dolce proposta una romantica Tour Eiffel illuminata.
Nonostante il periodo, a maggio del 2020 nasce Azzurra,la loro seconda figlia.

View this post on Instagram

❤️???? @diesel #goodnight #diesel

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

La carriera di Marco Fantini

Dopo gli studi classici, l’ex corteggiatore è diventato un cameriere professionista e ha iniziato a lavorare in un ristorante. Marco è stato Mister Modena e si è classificato sesto al concorso per Mister Universo. Nel 2013 ha partecipato a Uomini e Donne. Come lavoro fa il modello e sfila per brand molto famosi.

Viagra è il nome commerciale di un farmaco molto popolare e rinomato nel trattamento della disfunzione erettile sildenafil durata E con un miglior flusso sanguigno cenforce 100 prezzo, abbiamo una migliore erezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgia Duro biografia

Giorgia Duro

Jessica Biel biografia

Jessica Biel