Beatrice Valli biografia
Fonte Instagram
in ,

Beatrice Valli

La vita privata di Beatrice Valli:

Beatrice Valli nasce il 14 novembre 1995 in provincia di Bologna. Ha una sorella, Ludovica, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la trasmissione che ha dato l’opportunità a Beatrice di farsi conoscere dal pubblico televisivo. Suo padre lascia la famiglia quando le figlie sono ancora piccole. Il suo sogno da ragazza è quello di diventare una modella e, per un periodo di tempo, lavora nel negozio di suo zio.

Le misure di Beatrice Valli:

L’ex corteggiatrice è alta 1,70 cm e pesa 50 kg. Per tenersi in forma esegue esercizi in palestra o all’aperto, in particolare per tonificare i glutei e le braccia. Inoltre segue un’alimentazione sana, basata principalmente su frutta e verdura fresca, ma che comprende anche proteine e carboidrati.

Tatuaggi e significati:

Ha un tatuaggio con il nome del figlio Alessandro, delle farfalle e un rosario. Sulla mano invece ha la scritta “pretty woman“.

Gli amori di Beatrice Valli:

Nonostante la giovane età, Beatrice ha già avuto due storie molto importanti ed è madre di due bambini. Il primo, Alessandro, è nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Nel 2017 nasce la seconda, Bianca, dalla relazione con Marco Fantini, conosciuto durante la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne nel 2014. La coppia, che condivide spesso immagini riguardanti la loro quotidianità, è molto amata e seguita dal pubblico.
Il 29 settembre del 2019, il giorno del compleanno di Marco, la Valli ha finalmente ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio. A fare da sfondo a questo momento una romantica Tour Eiffel illuminata.

La carriera di Beatrice Valli:

Nel 2014 partecipa al programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nello stesso anno appare, insieme al fidanzato Marco Fantini, nel video clip della canzone di Marco Ligabue, Paolo Belli e Beppe Carletti L’equilibrista.

Nel 2015 partecipa come intervistatrice dei backstage al Coca Cola Summer Festival e conduce la rubrica Dai un bacio su Italia Uno. Nel 2016 conduce, accanto al ballerino Marcello Sacchetta, la rubrica Il gusto dell’estate.

Beatrice è anche una influencer molto seguita e sul suo profilo Instagram posta giornalmente numerosi outfit, consigli di bellezza e per mantenersi in forma. Grazie a questa sua attività viene scelta come testimonial per alcuni brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Costantino della Gherardesca biografia

Costantino della Gherardesca

Gigi Sabani biografia

Gigi Sabani