Anna Munafò biografia
in

Anna Munafò

La vita privata di Anna Munafò

Anna Munafò è nata il 4 aprile del 1986 a Milazzo, in Sicilia. Ama il tiro con l’arco -disciplina nella quale ha vinto delle medaglie- sparare al poligono e guidare le moto da strada. Una delle sue passioni più grandi, però, è la cucina: le piace sia mangiare sia cucinare e i suoi piatti preferiti sono lasagne, tiramisù e cassata. Adora anche gli animali, soprattutto il suo pitbull di nome Raul, che definisce l’amore della sua vita. Inoltre, è appassionata di musica, in particolare quella di Massimo Cataldo, anche se la sua canzone preferita è Falco a metà di Gianluca Grignani, e di cinema: i suoi attori preferiti sono Bruce Willis, Jean Claude Van Damme, Ben Affleck e Sofia Loren. Anna è anche una grande tifosa di calcio: la sua squadra del cuore è la Juve, ma tifa anche il Messina.

Le misure di Anna Munafò

Anna è alta 178 centimetri e pesa 60 chili. Mangia e non ha paura della bilancia: infatti, l’ex tronista ha un ottimo rapporto con le sue forme.

La scomparsa della sorella

La vita della Munafò, purtroppo, è stata segnata da un bruttissimo lutto, quello della sorella, Alba, che ha perso in un incidente stradale.

Tatuaggi e significati

Anna ha un tatuaggio sul braccio sinistro, con il nome della sorella Alba, e una farfalla colorata. Inoltre, ha una scritta vicino al seno sinistro.

Gli amori di Anna Munafò

L’ex concorrente di Miss Italia ha avuto una storia di quattro anni mentre viveva a Roma, proprio dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza. Successivamente è tornata a Milazzo e ha poi partecipato a Uomini e Donne come tronista, scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi. La relazione tra i due, però, non è durata molto. La Munafò poi è stata fidanzata con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ma anche questa storia non è finita bene. Anna è felice insieme a Matteo Milioti, un personal trainer di Milazzo che già conosceva prima di salire sul trono e con cui aveva già avuto una storia. Inoltre, non tutti sanno che Anna ha avuto un flirt con Tomaso Trussardi.

La carriera di Anna Munafò

Anna ha un diploma di perito chimico e poi si è iscritta alla facoltà di Chimica di Messina. A 19 anni l’ex tronista ha partecipato a Miss Italia, classificandosi seconda, solo dopo Edelfa Chiara Masciotta, e vincendo la fascia di Miss Miluna. Dopo il concorso di bellezza, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e proprio per questo si è trasferita a Roma, dove ha frequentato una scuola di teatro e cinema. In televisione ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, è stata co-conduttrice dello Zecchino d’Oro e ha preso parte alla fiction RIS Delitti Imperfetti. Anna aiuta anche i suoi genitori nel negozio di cucine di famiglia e ha avuto una rubrica di moda sul settimanale Top, dove commentava i look di star nazionali e mondiali, assegnandogli dei voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Laura Torrisi biografia

Laura Torrisi

Nicolò Rainone biografia

Nicolò Raniolo