Anna Munafò biografia
in

Anna Munafò

La vita privata di Anna Munafò

Anna Munafò è nata il 4 aprile del 1986 a Milazzo, in Sicilia. Ama il tiro con l’arco -disciplina nella quale ha vinto delle medaglie- sparare al poligono e guidare le moto da strada. Una delle sue passioni più grandi, però, è la cucina: le piace sia mangiare sia cucinare e i suoi piatti preferiti sono lasagne, tiramisù e cassata. Adora anche gli animali, soprattutto il suo pitbull di nome Raul, che definisce l’amore della sua vita. Inoltre, è appassionata di musica, in particolare quella di Massimo Cataldo, anche se la sua canzone preferita è Falco a metà di Gianluca Grignani, e di cinema: i suoi attori preferiti sono Bruce Willis, Jean Claude Van Damme, Ben Affleck e Sofia Loren. Anna è anche una grande tifosa di calcio: la sua squadra del cuore è la Juve, ma tifa anche il Messina.

Le misure di Anna Munafò

Anna è alta 178 centimetri e pesa 60 chili. Mangia e non ha paura della bilancia: infatti, l’ex tronista ha un ottimo rapporto con le sue forme.

La scomparsa della sorella

La vita della Munafò, purtroppo, è stata segnata da un bruttissimo lutto, quello della sorella, Alba, che ha perso in un incidente stradale.

Tatuaggi e significati

Anna ha un tatuaggio sul braccio sinistro, con il nome della sorella Alba, e una farfalla colorata. Inoltre, ha una scritta vicino al seno sinistro.

Gli amori di Anna Munafò

L’ex concorrente di Miss Italia ha avuto una storia di quattro anni mentre viveva a Roma, proprio dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza. Successivamente è tornata a Milazzo e ha poi partecipato a Uomini e Donne come tronista, scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi. La relazione tra i due, però, non è durata molto. La Munafò poi è stata fidanzata con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ma anche questa storia non è finita bene. Anna è felice insieme a Matteo Milioti, un personal trainer di Milazzo che già conosceva prima di salire sul trono e con cui aveva già avuto una storia. Inoltre, non tutti sanno che Anna ha avuto un flirt con Tomaso Trussardi.

#matteomilioti #annamunafo #kiss

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on

La carriera di Anna Munafò

Anna ha un diploma di perito chimico e poi si è iscritta alla facoltà di Chimica di Messina. A 19 anni l’ex tronista ha partecipato a Miss Italia, classificandosi seconda, solo dopo Edelfa Chiara Masciotta, e vincendo la fascia di Miss Miluna. Dopo il concorso di bellezza, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e proprio per questo si è trasferita a Roma, dove ha frequentato una scuola di teatro e cinema. In televisione ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, è stata co-conduttrice dello Zecchino d’Oro e ha preso parte alla fiction RIS Delitti Imperfetti. Anna aiuta anche i suoi genitori nel negozio di cucine di famiglia e ha avuto una rubrica di moda sul settimanale Top, dove commentava i look di star nazionali e mondiali, assegnandogli dei voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Laura Torrisi biografia

Laura Torrisi

Nicolò Rainone biografia

Nicolò Raniolo