Laura Torrisi biografia
in ,

Laura Torrisi

La vita privata di Laura Torrisi

Laura Torrisi è nata il 07 dicembre 1979, sotto il segno del Sagittario, a Catania, ma attualmente vive a Prato. Nel 2007 si è fidanzata con il regista Leonardo Pieraccioni, dalla cui relazione è nata la figlia Martina. Nel 2014 la coppia si è separata e Laura ha avuto una relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti, finita a giugno del 2018.

Le misure di Laura Torrisi

Laura Torrisi è alta 1,73 metri e pesa circa 53 chili. La sua forma fisica è invidiabile, tanto quanto la sua energia, infatti ama tenersi sempre in forma con allenamenti settimanali, jogging e persino con il karate. Negli ultimi anni ha scoperto di essere celiaca, dovendo modificare la propria dieta.

La scoperta tardiva della celiachia

La diagnosi di celiachia per Laura Torrisi è arrivata solo nel 2009, all’età di 30 anni. Fin dalla prima infanzia e in seguito per tutta la crescita, Laura ha sempre avuto grandi problemi di digestione che i medici, però, avevano associato a una semplice intolleranza generica, rassicurandola che durante la crescita sarebbe scomparsa. Per questo ha continuato a mangiare di tutto, senza precauzioni, però assimilava pochissimo ed era continuamente afflitta da gonfiori e dolori di stomaco.

Nel 2008 arriva finalmente l’esame di gastroscopia che le ha confermato il sospetto di celiachia. Da allora ha eliminato il glutine dalla propria dieta e adesso la situazione è sotto controllo. Anche a sua figlia Martina, e in passato a Leonardo Pieraccioni, preparava piatti gluten free.

Tatuaggi e significati

Laura Torrisi ha un solo tatuaggio, un piccolo cuore tatuato sul polso sinistro. Nel 2013 mentre si trovava a Londra ha caricato una foto su Instagram in cui si sottopone a un tatuaggio all’henné sul piede, scegliendo il disegno di un rosario.

Gli amori di Laura Torrisi

Dai primi mesi del 2017 fino a giugno del 2018 la Torrisi ha avuto una relazione con Luca Betti.Tra i due di parlava di un futuro matrimonio ma, anche in questo caso, la storia è giunta al capolinea prima di giungere all’altare.

Prima di quest’anno non ha avuto molte relazioni, ma è stato di grande importanza il suo fidanzamento con Leonardo Pieraccioni. Dopo essersi innamorati sul set di “Una moglie bellissima”, i due hanno avuto un’intensa relazione da cui nel 2010 è nata la figlia Martina. Ma dal loro fidanzamento non c’è stato alcun matrimonio e nel 2014 si sono separati.

La carriera di Laura Torrisi

Ha cercato di debuttare grazie al concorso di Miss Italia nel 1998 e giunse tra le finaliste, ma a farle raggiungere la popolarità è il Grande fratello partecipando alla sesta edizione del 2006.

Nel 2007 interpreta il ruolo di protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni. I due iniziano ad avere una storia d’amore, molto discussa poi dal gossip. Torna nel 2009 sul piccolo schermo, in una miniserie a puntate intitolata “L’onore e il rispetto”.

Sotto la regia di Ugo Fabrizio Giordani nel 2010 la vediamo nella commedia Sharm el Sheikh, un’estate indimenticabile.

Nel 2015 insieme ad altri tre presentatori (Daniele Bossani, Elenoire Casalegno e Fabio Troiano) dirige Mistero Adventure su Italia 1. Il 2016 la vede impegnata nella serie TV “Il bello delle donne alcuni anni dopo“.

Dal 2017 è entrata nel cast de Le Tre Rose di Eva, giunta alla quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ashley Benson biografia

Ashley Benson

Anna Munafò biografia

Anna Munafò