Nicolò Rainone biografia
in

Nicolò Raniolo

La vita privata di Nicolò Raniolo

Nicolò Raniolo è nato il 4 novembre del 1991 a Como, in Lombardia, ma si è spostato a Milano per lavorare come modello. Tra le sue passioni, c’è quella per gli animali e, in particolare, per la sua cagnolona Kabira.

Le misure di Nicolò Raniolo

Nicolò è alto 188 centimetri e pesa 83 chili.

La dislessia

L’infanzia dell’ex corteggiatore non è stata semplice. In seconda elementare i medici gli hanno diagnosticato una forma di autismo, la dislessia, che lo ha portato ad essere emarginato dai compagni e a soffrire di bullismo. A Uomini e Donne ha raccontato che per questo motivo ancora oggi soffre e ha delle difficoltà, come quella di leggere davanti in pubblico.

Tatuaggi e significati

L’ex tentatore ha un tatuaggio sul braccio destro.

Gli amori di Nicolò Raniolo

Nicolò, nel 2014, si è avvicinato molto a Giorgia Lucini durante Temptation Island, infastidendo il fidanzato di lei, Manfredi Ferlicchia. I due, infatti, hanno chiuso la loro storia dopo poco tempo e uno dei motivi principali è stato Nicolò. Nel 2017 ha corteggiato a Uomini e Donne la tronista Sabrina Ghio. Quest’ultima lo ha scelto, ma lui l’ha rifiutata, non sentendosi preso da lei né fisicamente né caratterialmente.

La carriera di Nicolò Raniolo

Raniolo si è diplomato all’Istituto d’Arte Melotti e poi ha intrapreso la carriera di modello a Milano presso la Major Model Management. Questo lo ha portato a sfilare sulle passerelle più importanti del mondo, come Milano, Parigi, New York, Barcellona, Miami e quelle giapponesi. Nel 2014 è stato tentatore a Temptation Island e nel 2017 corteggiatore a Uomini e Donne.
Nel 2018 indossa nuovamente le vesti da tentatore e partecipa a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anna Munafò biografia

Anna Munafò

Sara Felberbaum biografia

Sarah Felberbaum