Sabrina Ghio biografia
in

Sabrina Ghio

La vita privata di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è nata il 3 agosto del 1985 a Roma, città in cui vive con Penelope. Quest’ultima è la figlia, nata nel 2013, dal matrimonio con l’ormai ex marito Federico. L’essere mamma, per lei, rappresenta un valore aggiunto e proprio per questo non si è mai preclusa niente. Sabrina si definisce una persona onesta, buona, sensibile, impulsiva, romantica e sognatrice, caratteristiche che a volte l’hanno portata ad avere grandi delusioni.

Le misure di Sabrina Ghio

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è alta 170 centimetri e pesa 50 kg. Si sente bene con sé stessa e con il proprio fisico, seguendo un’alimentazione corretta e praticando tanta attività motoria.

It was a shining night ✨ Dress @isolaincantataboutique #amenparty #mfw #tbt

A post shared by S A B R I N A G. (@sabrinaghio) on

Tatuaggi e significati

La Ghio ha un’ancora tatuata sotto il seno destro.

Gli amori di Sabrina Ghio

L’ex tronista si è sposata nel 2008 con Federico. Dal matrimonio è nata Penelope, il 24 aprile del 2013. I due, però, nel 2014 si sono separati perché hanno scoperto di non essere più compatibili. Nonostante ciò, sono rimasti in buoni rapporti per far crescere la figlia nel modo migliore possibile. Dopo, la Ghio è stata fidanzata con Cristiano, un personal trainer. Chiusa anche questa relazione, Maria De Filippi l’ha voluta come tronista a Uomini e Donne. Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo, che però le ha detto no. Nel 2018 si fidanza con Carlo Negri, casertano e più giovane di lei di 6 anni.

• you are perfect for me ❤️

A post shared by Carlo Negri 🇮🇹 (@carlonegri1) on

La carriera di Sabrina Ghio

Sabrina è stata una delle ballerine della scuola di Amici di Maria De Filippi nella stagione 2003/2004, arrivando fino alla fine del talent in seconda posizione, solo dietro a Leon Cino. Dopo ha iniziato un lavoro che la diverte e appaga: infatti, cura la parte social e marketing di uno studio medico. Nel settembre del 2017 è stata una delle troniste di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stevie Van Zandt biografia

Steven Van Zandt

Anna Safroncik biografia

Anna Safronick