Nicolò Ferrari biografia
Fonte Instagram
in

Nicolò Ferrari

  • Data di nascita: 1994
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 83 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Nicolò Ferrari

Nicolò Federico Ferrari è un modello e personaggio televisivo, nato a Milano nel 1993.

Suo padre è un noto imprenditore nel settore servizi, mentre sua madre Susanna vive in Costa Azzurra.
Ha una sorella di nome Clarissa (1992) alla quale è molto legato anche se vivono in città diverse. Lui, infatti, vive a Milano e studia giurisprudenza all’Università Cattolica, ma la sua più grande passione è la politica. Gli piace viaggiare, guidare macchine lussuose e frequentare locali alla moda. Il ragazzo inoltre è molto attento alla sua immagine e spende la maggior parte dei suoi soldi in vestiti.

Le misure di Nicolò Ferrari

Nicolò è alto 188 cm e pesa 83 kg. Per mantenersi in forma pratica molta palestra ed è un grande appassionato di sport.

L’operazione al naso

Ad aprile del 2019 l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato diverse Instagram stories in cui mostra il suo volto ed inevitabilmente anche il naso bendato. Nicolò, insieme alla fidanzata Jelena, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per dare un nuovo profilo al suo naso. A causa di questo intervento ha ricevuto numerose critiche ma egli stesso ha ammesso che ha ritenuto opportuno comunicarlo a chi lo segue in quanto la differenza, una volta postate nuove foto, si sarebbe vista.

I tatuaggi

Nicolò ha un paio di tatuaggi: una piuma sul braccio sinistro, dei simboli sullo stesso braccio e un altro sulla caviglia destra.

Gli amori di Nicolò Ferrari

Prima di diventare famoso, Nicolò dichiara di aver avuto una storia d’amore importante e travagliata. Durante la sua partecipazione al programma Riccanza, ha un flirt con Anna Fongaro.

Nel 2017 corteggia Nilufar Addati a Uomini e Donne, ma la ragazza non lo sceglie. Nel 2018 gli viene attribuito un flirt con Marta Pasqualato, anche lei corteggiatrice, ma i due dichiarano di essere solo buoni amici.

Ad aprile del 2019 risulta essere fidanzato con una ragazza di nome Jelena, conosciuta durante la sua esperienza fuori dall’Italia.

La carriera di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari esordisce in televisione nel 2016, quando entra nel cast del docu-reality Riccanza, che segue la quotidianità di alcuni giovani provenienti da famiglie molto ricche. Tra i protagonisti c’è anche Elettra Lamborghini.

Nel 2017 partecipa al reality show Uomini e donne, come corteggiatore di Nilufar Addati, che però decide di scegliere l’altro corteggiatore, Giordano Mazzocchi. Nel 2018 è uno dei tentatori di Temptation Island Vip, dove partecipa anche la coppia composta da Nilufar e Giordano.

Mila Suarez biografia

Mila Suarez

Ursula Bennardo biografia

Ursula Bennardo