Elettra Lamborghini biografia
Fonte Facebook
in

Elettra Lamborghini

La vita privata di Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è un’ereditiera italiana. Elettra è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il 66 e il 73. La Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994. Una grande passione di Elettra è l’equitazione, ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Oltre ai cavalli ama anche i cani; ne ha almeno 30 e 15 persone della servitù che se ne occupano. Da Bologna si trasferisce a Milano per studiare recitazione.

Le misure di Elettra Lamborghini

Elettra è una donna formosa, è alta 1,65 m e pesa 65 kg. Ha fatto un piccolo intervento per aumentare il seno.

Tatuaggi e significati

Elettra ha molti tatuaggi; il più significativo un tatuaggio a macchia di leopardo sulla spalla sinistra e uno identico sulla natica sinistra, simboli del suo istinto da predatrice. Inoltre la ragazza ha ben 42 piercing, tra cui alcuni di diamanti.

View this post on Instagram

My happy place ❤ #MIAMI ☀️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Gli amori di Elettra Lamborghini

Nel corso del programma Super Shore ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. Dichiara di essere attratta dagli uomini più grandi, all’antica, che la corteggiano. Ma non disdegna nemmeno le donne, anzi cominciano ad essere il suo genere preferito; infatti a Geordie Shore ha avuto momenti di intimità  con altre ragazze, come Chloe e Marnie. Ma ha anche avuto un flirt con Marty Mckenna.

Nell’autunno 2018 esce allo scoperto con Afrojack, noto produttore musicale olandese.

La carriera di Elettra Lamborghini

Elettra è un’ereditiera e la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Comincia a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche lombarde con le sue dichiarazioni e il suo stile di vita esageratamente lussuoso. Diffonde sul web numerose foto sexy. Nel 2015  è invitata al Chiambretti Night, dove dichiara di voler girare un film porno, affermazione in seguito smentita. Fa l’opinionista in alcuni programmi. Partecipa, grazie al suo nome, a numerosi reality.

Nel 2016 a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina; si fa conoscere in Italia nel 2016  con il docu-reality di MTV Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani. in seguito, nel 2017, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi  in Inghilterra a Geordie Shore. Nel 2016 pubblica anche un calendario sexy per Playboy. In Spagna Elettra Lamborghini ha pubblicato anche un album di musica reggeaton.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie per le utili informazioni. Ho appena scoperto questo sito e me ne sono subito innamorat*. Complimenti e continuate così!

  2. Favolosa, donna incantevole con la quale passare notti insonni. Ci si innamora in un istante.
    Buca lo schermo. LOVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Freddie Mercury biografia

Freddie Mercury

Niall Horan biografia

Niall Horan