Niall Horan biografia
Fonte Facebook
in

Niall Horan

La vita privata di Niall Horan

Niall Horan nasce a Mullingar (Irlanda) il 13 settembre 1993. I suoi genitori, Maura e Bobby, hanno divorziato quando aveva solo cinque anni: dopo un’infanzia movimentata, vissuta tra le due diverse abitazioni dei genitori, lui e il fratello maggiore Greg hanno deciso di stabilirsi definitivamente dal padre.

Dal 2010 è membro della boyband One Direction, con cui ha ottenuto un fenomenale successo a livello mondiale. Appassionato di sport, gioca a calcio, partecipando anche a partite benefiche, e a golf, soprattutto negli Stati Uniti. Niall Horan infatti attualmente vive a Los Angeles, dove è spesso circondato da amici e amiche, più o meno famosi.

I tatuaggi di Niall Horan

Nonostante sia membro di una band in cui tatuaggi e trasgressioni sono all’ordine del giorno, Niall Horan è l’unico componente dei One Direction a non avere nessuna decorazione sul suo corpo, neanche un piccolo tatuaggio o piercing. Il motivo? Niall ha paura degli aghi, quindi per lui sarebbe molto difficile decidere di tatuarsi, anche se ha ammesso che in futuro potrebbe pensare a qualcosa, magari un disegno o una scritta che gli ricordino gli altri componenti della boyband.

La carriera di Niall Horan

Nel 2010 il giovane Niall Horan partecipa alle selezioni di X Factor UK, dove viene notato dal giudice Katy Perry: si esibisce con una reinterpretazione del brano So Sick, di Ne-Yo. Sotto i suggerimenti degli altri giudici Simon Cowell, noto talent scout, e Nicole Scherzinger, forma un gruppo musicale insieme ad altri quattro giovani ragazzi inglesi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Brussels 🇧🇪 ! 📸 @christiantierney

A post shared by Niall Horan (@niallhoran) on

I cinque diventano insieme i One Direction: non vinceranno la competizione, classificandosi solo terzi, ma per loro si aprono le porte del successo mondiale. Amatissimi dalle giovanissime di tutto il mondo, il gruppo è costantemente impegnato in tournée, e tra il 2011 e il 2015 hanno pubblicato ben cinque album. L’ultimo lavoro, Made in the A.M., è stato caratterizzato da una formazione a quattro: Zayn Malik ha infatti lasciato il gruppo, preferendo una carriera solista.

Nel 2016 anche il resto dei componenti del gruppo sceglie di prendersi una pausa; nel settembre dello stesso anno Niall Horan ha firmato un contratto discografico con la Capitol Records, e ha pubblicato il suo primo singolo This Town, a cui sono seguiti Slow Hands e Too Much To Ask. Tutti i brani fanno parte del suo album di debutto, Flicker, uscito nel 2017: come i suoi colleghi, Niall si sta quindi dedicando ad una carriera solista, che non esclude però una futura reunion dei One Direction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elettra Lamborghini biografia

Elettra Lamborghini

Martina Pascutti biografia

Martina Pascutti