Martina Pascutti biografia
Fonte Facebook
in

Martina Pascutti

La vita privata di Martina Pascutti

Martina Pascutti nasce il 25 agosto 1990 a Torino, dove vive con i genitori (la madre ha un negozio mentre il padre è dentista) e una sorella più piccola di cinque anni. Si diploma al liceo classico. Nell’ottobre del 2011 partecipa all’undicesima edizione del Grande Fratello, classificandosi quinta: in questa occasione incontra Patrick Ray Pugliese, un ex concorrente del Grande Fratello 4, rientrato in gioco in quell’edizione come ripescato. Finita l’avventura televisiva, i due si fidanzano e nel settembre del 2013 hanno un figlio, Leone. Martina e Patrick si lasciano nel luglio del 2016, dopo cinque anni di amore.

Vive a Torino insieme al figlio Leone. Sa l’inglese e il francese e ama viaggiare.

Le misure di Martina Pascutti

Martina Pascutti ha un fisico ben delineato, che le ha permesso di lavorare come modella prima dell’esperienza del Grande Fratello. È alta 173 cm e pesa 53 chili.

Tatuaggi e significati

Martina Pascutti ha tatuato un occhio sulla spalla destra di cui non si conosce il significato.

Gli amori di Martina Pascutti

Un anno prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Martina si lascia con il suo fidanzato, dopo una storia di due anni. Durante la trasmissione televisiva, conosce Patrick Ray Pugliese, un ragazzo che aveva già partecipato al Grande Fratello qualche anno prima e che viene ripescato durante questa edizione: tra i due scatta subito la scintilla, tanto che finito il programma vanno a vivere insieme. Nel settembre del 2013 i due hanno il loro unico figlio, Leone. Nel luglio del 2016 si lasciano.

La carriera di Martina Pascutti

Martina Pascutti inizia la sua carriera come modella. In seguito, approdando al programma televisivo Grande Fratello, ha la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Finita l’esperienza conduce per diverso tempo le selezioni di Miss Italia Piemonte, dividendosi nel frattempo tra televisione e radio: inizia, infatti, un programma per Radio Studio Più e l’esperienza su QVC, un canale di televendite. Qui, presenta varie linee di moda e abbigliamento. Per qualche tempo ha tenuto una rubrica chiamata “Terribilmente mamma” su un giornale online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Niall Horan biografia

Niall Horan

Cristina De Pin biografia

Cristina De Pin