Cristina De Pin biografia
Fonte Facebook
in ,

Cristina De Pin

La vita privata di Cristina De Pin

Cristina De Pin è nata il 28 giugno 1980, sotto il segno del Cancro, a Firenze. E’ cresciuta nel capoluogo toscano insieme alla sua famiglia a cui è molto unita. Spesso, infatti, o la modella torna in Toscana o i genitori la raggiungono a Milano, città in cui vive. Dal 2014 è sposata con Riccardo Montolivo ed hanno una figlia, Mariam (2016).

Le misure di Cristina De Pin

Cristina De Pin è alta 1.72 metri e pesa circa 60 kg. Il segreto della sua forma fisica sono le lunghe passeggiate al parco con la piccola Mariam e nuotate in piscina.

Gli amori di Cristina

Nel 2007, Cristina De Pin ha conosciuto Riccardo Montolivo con cui è convolata a nozze il 22 maggio 2014, in una piccola chiesa sul Lago Maggiore ed il ricevimento alla Rocca di Angera. I due sono diventati genitori di Mariam, nata il 12 maggio 2016. A ottobre 2018 è nato il secondo figlio Mathias. Lo ha annunciato con una tenerissima dedica su Instagram”non smettere mai di sognare” con la foto dei piedini del bambino.Per Cristina il marito rappresenta l’uomo con cui vuole condividere il resto della vita.

La carriera di Cristina De Pin

La carriera di Cristina De Pin inizia da reti locali con programmi come Goal 37 o Vidaloca. Nel 2007 diventa testimonial Pantene e continua ad inseguire il sogno del mondo del cinema con la partecipazione a Cenci in Cina.

La tv nazionale si accorge di lei ed iniziano le ospitate in programmi come Ciao Darwin, Scherzi a parte ed è co-conduttrice di Talent1. Inizia a farsi conoscere dal pubblico grazie ai suoi interventi in Chiambretti Night, Mattino 5, Scorie, Le Iene o Quelli che il calcio. Nel 2011 si iscrive al Centro Teatro Attivo di Milano per seguire alcuni stage di recitazione. Nel 2012 conduce lo speciale Europei per Pomeriggio 5, in diretta dalla Polonia.

Nel 2013 fa parte del cast di Cielo che gol con la rubrica Interviste in rosa, mentre esce il film che la vede tra i protagonisti Sarebbe stato facile. Nel 2014 inizia la conduzione di Tacco 12!…Si nasce che da Deejay Tv passa a La5 in prima serata, nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Martina Pascutti biografia

Martina Pascutti

Filippo Bisciglia biografia

Filippo Bisciglia