Filippo Bisciglia biografia
Fonte Facebook
in

Filippo Bisciglia

La vita privata di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è nato il 24 giugno 1977, sotto il segno del Cancro, a Roma. Si è diplomato alla scuola alberghiera, anche se poi non ha praticato nessuna attività inerente al suo titolo di studio. Ha una sorella. Dal 2007 è fidanzato con Pamela Camassa.

Le misure di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è alto 1.85 metri e pesa circa 80 kg. Fino ai 18 anni ha praticato tennis a livello agonistico, ma si diverte anche con il calcio e lo sci.

Tatuaggi e significati

Filippo Bisciglia ha un piccolo simbolo giapponese tatuato sull’inguine di cui, però, il significato non ci è dato saperlo.

Gli amori di Filippo

Filippo Bisciglia è stato fidanzato con Flora Canto fino al 2006 quando, partecipando al reality show Grande Fratello, si è innamorato di Simona Salvemini. Tante le lacrime da parte della Canto che, però, poi si è ripresa partecipando a Uomini e Donne.

Con la Salvemini è stato legato fino al 2007. Nel gennaio 2007, durante una vacanza a Cortina d’Ampezzo, ha conosciuto Pamela Camassa ed è nato l’amore tra i due che hanno vissuto momenti difficili a causa delle critiche dei fan della coppia Bisciglia – Salvemini. La coppia non ha nel suo futuro figli (Pamela non si sente pronta) né il matrimonio in quanto, secondo loro, non c’è bisogno di un documento per sentirsi marito e moglie. Ogni tanto vivono momenti di crisi, come ogni coppia che si rispetti, ma poi l’amore torna a trionfare.

La carriera di Filippo Bisciglia

Subito dopo il diploma, Filippo Bisciglia gestiva un negozio di telefonia mobile. A 19 anni ha interpretato lo spot della Mini Rover Coupé. Nel 2006 è arrivato secondo al Grande Fratello (vinto da Augusto De Megni) e, da quel momento, è iniziato il suo successo.

Nel 2007 conduce Stai all’okkio su Mediaset Premium ed è inviato de Il Candidato, programma condotto da Marco Liorni. Nel 2010 veste i panni di Cristiano Cocco in Un posto al sole e prende parte a Distretto di Polizia 10. Dal 2014 è il conduttore di Temptation Island, mentre nel 2017 ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Nella sua carriera, anche una parentesi da cantante, nel 2007 con la pubblicazione dell’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Disco di Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristina De Pin biografia

Cristina De Pin

Benedetta Parodi biografia

Benedetta Parodi