Harry Styles biografia
Fonte Instagram
in

Harry Styles

La vita privata di Harry Styles

Harry Edward Styles è nato il 1° febbraio del 1994 a Redditch, nel Worcestershire, ma è cresciuto ad Holmes Chapel, nel Cheshire. Figlio di Anne Selley e Des Styles, che hanno divorziato quando lui aveva solo sette anni, è un cantautore. Inoltre, ha una sorella: Gemma Styles.

I suoi cantanti  e i suoi gruppi preferiti sono Elvis Presley, Foster the People, Coldplay e Kins of Leon.

Le misure di Harry Styles

Harry è alto 180 centimetri e pesa 70 chili.

Tatuaggi e significati

Il cantautore ha tantissimi tatuaggi. Sulla spalla ha la scritta 17 black, una nave, un teschio, una bottiglia, un cuore, una rosa e una Bibbia sul braccio sinistro, due rondini e due piccole croci sul petto, una stella e la scritta Hi sull’avambraccio sinistro, una farfalla notturna e delle foglie sul ventre, una gabbia sul fianco sinistro: questi sono alcuni dei tantissimi che ha su tutto il corpo.

Gli amori di Harry Styles

Dal 2009 al 2010 Harry ha avuto una storiella adolescenziale con Felicity Skinner. Per cinque mesi poi, dal 2011 al 2012, è stato con la presentatrice di X Factor Caroline Flack, di ben 14 anni più grande di lui, e successivamente ha avuto un flirt di altri cinque mesi con Bridgit Mendler. Dal 2012 al 2013, invece, è stato fidanzato con Taylor Swift: dopo alti e bassi i due hanno deciso di lasciarsi.

La modella Paige Refler è stata la sua successiva ragazza: tra loro è durata circa un anno, fino al 2014. Quella con Kendall Jenner, invece, è la storia più lunga, durata ben 3 anni e lontana dai riflettori. Inoltre, si è parlato di flirt con Sara Sampaio, Nadine Leopold e Cara Delevigne. Le sue ultime storie sono quelle con Tess Ward, che lo ha lasciato a giugno 2017, e Camille Rowe, un Angelo di Victoria’s Secret.

La carriera di Harry Styles

Ad Holmes Chapel, dove è cresciuto, Harry ha iniziato a lavorare part-time in una panetteria e faceva parte di un gruppo musicale, White Eskimo, che si esibiva nella contea del Cheshire.

Nel 2012 ha partecipato come solista alle edizioni di The X Factor ed è stato inserito in un gruppo insieme ad altri quattro ragazzi –Nial Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik– che si è classificato al terzo posto. I cinque membri hanno dato vita alla band chiamata One Direction. Il gruppo ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e ha pubblicato ben cinque album: Up All Night (2011), Take Me Home (2012), Midnight Memories (2013), Four (2014) e Made in the A.M. (2015).

Il 23 giugno del 2016 ha firmato un contratto da solista con l’etichetta discografica Columbia Records e nel 2017 ha pubblicato il suo album, Harry Styles. Inoltre, ha scritto Just a Little Bit of Your Heart per Ariana Grande, è stato coautore, insieme a Meghan Trainor, di Someday e, insieme a John Legend, del primo album inedito di Alex and Sierra.

Nel 2016 ha recitato nel film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, che lo ha scelto per il suo potenziale. Il cantante ha ricevuto anche la proposta di interpretare Han Solo nello spin-off a lui dedicato nella saga di Star Wars, ma ha rifiutato per il troppi impegni legati alla musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elena Sofia Ricci biografia

Elena Sofia Ricci

Emanuela Folliero biografia

Emanuela Folliero