Emanuela Folliero biografia
Fonte Instagram
in

Emanuela Folliero

La vita privata di Emanuela Folliero

Emanuela Folliero è nata il 07 febbraio 1965, sotto il segno dell’Acquario, a Milano. E’ cresciuta con i suoi genitori, sempre al suo fianco e pronti ad appoggiarla in ogni situazione. Dal 2009 è fidanzata con Pino Oriccio, diventato suo marito nel 2018. Ha un figlio, Andrea (2008) avuto dall’ex marito Enrico Mellano.

Le misure

Emanuela Folliero è alta 1.69 metri e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono: 95-60-85.

Gli amori di Emanuela

Dal 2009, Emanuela Folliero è fidanzata con l’imprenditore Pino Oriccio. I due vivevano vicini, ma non si erano mai visti, fino ad una vacanza dove si sono conosciuti. Hanno deciso di andarci con i piedi di piombo per essere sicuri dei loro sentimenti e la Folliero si è innamorata di lui poiché lo considera un uomo serio ed affidabile.
I due hanno suggellato la loro unione il 27 settembre 2018, con rito civile al quale ha fatto seguito l’aperitivo e la cena in terrazza con gli amici.
La Folliero ha ricevuto la proposta di matrimonio il giorno del loro anniversario, in presenza dei loro figli e con un grande mazzo di rose rosse ad accompagnare le dolci parole.

In realtà la conduttrice ha già un matrimonio alle spalle. Dal 2007 al 2009, infatti, è stata sposata con Enrico Mellano che l’ha resa mamma di Andrea, nato nel febbraio 2008.

La carriera della Folliero

Emanuela Folliero inizia come fotomodella e protagonista di spot pubblicitari. Il debutto nel mondo televisivo arriva nel 1996 con il programma sportivo Milan-Inter. Dal 1990 è l’annunciatrice di Rete4 conducendo programmi come Affetti speciali, Pomeriggio Cinema, Ballo amore e fantasia.

Nel 1999 sostituisce Iva Zanicchi in Ok, il prezzo è giusto. Due anni dopo debutta come attrice in Merry Christmas. Nel 2005 conduce Stranamore per quattro edizioni e, nel 2012, passa a La5 con i programmi Hollyfood – L’appetito vien guardando, Il meglio di me e Tra sogno e realtà (2015-2016).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Harry Styles biografia

Harry Styles

Selena Gomez biografia

Selena Gomez