Nilufar Addati biografia
Fonte Facebook
in

Nilufar Addati

  • Data di nascita: 6 aprile 1998 (lunedì)
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Studentessa
  • Titolo di studio: diploma Liceo scientifico
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg
  • Account social: Facebook

La vita privata di Nilufar Addati

Nilufar Addati è nata il 6 aprile del 1998 a Napoli, che definisce la città più bella del mondo, ed è diventata nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Mattia Marciano prima e come tronista poi.

La tronista è figlia unica, fatto per cui soffre, e proprio per questo un giorno vuole avere una famiglia molto numerosa. Sua mamma, però, ha 4 sorelle, che per lei sono amiche, sposate con napoletani: in famiglia, quindi, non sono poi così pochi. La famiglia, per Nilufar, è la cosa più importante, tanto che ama stare a casa con i suoi genitori, che le hanno insegnato il valore di ciò che ha, ottenuto con fatica.

All’ex corteggiatrice piace passare le sua giornate tra università e uscite con le amiche: ama parlare, raccontare e confrontarsi con gli altri. Inoltre, adora cucinare dolci, mangiare sushi e andare al cinema. Il suo film preferito è Il diavolo veste Prada e le sue cantanti preferite sono Emma, Alessandra Amoroso e Miley Cyrus.

Il significato del suo nome

Il nome della bella napoletana significa Ninfea in persiano: infatti sua mamma è dell’Iran, mentre suo papà è di Napoli.

Le misure di Nilufar Addati

La Addati è alta 170 centimetri e pesa 50 chili.

La malattia della madre e l’incidente del padre

I momenti più brutti della studentessa sono due, legati ai suoi genitori.

Quando aveva 11 anni sua madre è stata ricoverata in ospedale per un tumore all’utero: suo papà le ha chiesto di sposarla per paura di perderla e Nilufar ha avuto lo stesso identico timore, nonostante la piccola età.

Il padre, invece, nel 2014 è stato coinvolto in una sparatoria per una rapina nel suo negozio di gioielleria.

Tatuaggi e significati

La tronista ha tatuato sul braccio destro la parola Famiglia nella lingua d’origine della madre, proprio per il forte legame che ha con essa.

Gli amori di Nilufar Addati

In amore Nilufar non è molto fortunata perché solitamente gli uomini scappano a causa del suo carattere forte, senza sapere che una volta innamorata è dolce e affettuosa. La tronista tende a fidarsi subito degli altri, tanto che in passato si è fatta mancare di rispetto.

Ha avuto una sola storia d’amore importante, durata un anno e mezzo, con un ragazzo più grande di lei di 6 anni. Successivamente ha corteggiato Mattia Marciano a Uomini e Donne, decidendo di andarsene dopo diversi battibecchi con lui, per poi tornare nel programma come tronista. Sul trono ha corteggiato per un periodo Lorenzo Riccardi, per poi concentrarsi solo ed esclusivamente su Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

La carriera di Nilufar Addati

Dopo il diploma al Liceo scientifico Mercalli, la Addati si è iscritta all’università, alla facoltà di Scienze della comunicazione. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare una giornalista enogastronomica.

In televisione ha partecipato a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatrice e poi sedendosi sull’ambito trono. Prima di diventare corteggiatrice, però, Nilufar era stata chiamata per un provino come tronista, al quale non ha potuto partecipare perché era proprio il giorno in cui aveva l’esame di maturità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carolina Marconi biografia

Carolina Marconi

Gonzalo Higuain biografia

Gonzalo Higuain