Carolina Marconi biografia
Fonte Instagram
in

Carolina Marconi

La vita privata di Carolina Marconi

Carolina Marconi nasce a Caracas il 14 aprile del 1978, in Venezuela. Il padre è un diplomatico italiano e la madre venezuelana. A causa della carriera del padre ha vissuto la sua infanzia in giro per il mondo, stabilendosi anche per un breve periodo a Rotterdam, in Olanda. Carolina è diplomata al liceo linguistico di Colleferro. La sua famiglia è composta da altri tre fratelli e due sorelle.

Diventata famosa al grande pubblico per aver partecipato al Grande fratello nel 2004, in realtà la sua carriera iniziata alla fine degli anni ’90.

La Marconi non ha figli, ma ha sempre desiderato averne. Purtroppo, la malattia che l’ha colpita ha messo in pausa il suo sogno.

Carolina ama dipingere, come si può vedere dalle numerose creazioni che pubblica sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Le misure di Carolina Marconi

Carolina è alta 1,74 metri per 54 kg di peso.

La malattia di Carolina Marconi

Carolina è stata colpita da un tumore al seno nel marzo del 2021 e ha deciso di comunicarlo sui social anche per sensibilizzare sul tema. La scoperta della malattia è stata del tutto casuale, perché stava facendo degli accertamenti per poter avere un figlio. Non appena saputo della malattia è stata sottoposta a una lunga operazione per l’asportazione del tumore e la ricostruzione del seno.

Sono seguiti poi i cicli di chemioterapia che l’hanno portata alla perdita dei capelli. Ma con tenacia e molto ottimismo, la Marconi non si è fatta abbattere e, terminate le cure, ha annunciato di essere guarita da questo terribile male.

Nonostante sia guarita, il desiderio di avere un figlio deve ancora aspettare per lei. Ha infatti dichiarato di aver intrapreso la strada dell’adozione, ma con esito negativo. Per il rischio di ricadute della malattia, infatti, risulta difficile che le venga affidato un figlio in adozione. Lo ha spiegato sul suo profilo Instagram:

Ci stiamo facendo seguire da un avvocato. Purtroppo nn sono idonea ad intraprendere un‘adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita

Tatuaggi e significati di Carolina Marconi

Carolina Marconi ha due tatuaggi: uno sulla schiena, dietro al collo, e un altro sul lato della gamba, all’altezza del polpaccio fino alla caviglia. Entrambi sono formati da simboli grafici giapponesi (o cinesi) e non se ne conosce il significato. 

Gli amori di Carolina Marconi

All’interno della casa del Grande Fratello Carolina inizia una relazione con il dj Tommy Vee che si conclude nel luglio 2005, durando solo un anno circa.

Nel 2009 Carolina sposa Simone De Lorenzis, ma il loro matrimonio naufraga dopo soli pochi mesi. In seguito Carolina ha un flirt con Paolo Berlusconi, presto finito.

Inizia poi nel 2013 una relazione con il calciatore Alessandro Tulli, con il quale è fidanzata. I due, molto innamorati e affiatati, non hanno figli a causa dei problemi di salute che Carolina ha dovuto affrontare, ma non perdono la speranza di diventare un giorno genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La carriera di Carolina Marconi

La carriera di Carolina inizia nel 1997 quando diventa valletta per il programma Beato tra le donne. Nel 1998 è in I cervelloni, nel 1999 Festa di classe, Goleada nel 2000, Stasera pago io nel 2001.

Nel 2000 gira anche il film Intrigo a Cuba. Nel 2004 Carolina partecipa al Grande Fratello. Nel 2006 realizza un calendario per For Men Magazine. Nel 2006 conduce il programma Tintoria Show; nello stesso anno partecipa al programma On the Road. Dal 2007 forma un gruppo musicale con la sorella Silvana, chiamato Las Hermanas, di musica latina.

Nel  2008 ha partecipato alla soap opera Un posto al sole d’estate. Nel 2011 è stata una delle protagoniste della serie Baciati dall’amore. Dal 2013 Carolina inizia a lavorare anche come stilista, creando una linea di scarpe. Nel 2015 Carolina è al cinema con il film Matrimonio al sud. Nel 2016 diventa imprenditrice aprendo lo store Aloha a Roma.

Nel 2022 la vediamo tornare in televisione con la partecipazione come concorrente al Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sergio Friscia biografia

Sergio Friscia

Nilufar Addati biografia

Nilufar Addati