Tommaso Vianello biografia
Fonte Instagram
in

Tommaso Vianello

La vita privata di Tommaso Vianello

Tommaso Vianello è un disk jockey e produttore discografico nato a Venezia il 21 luglio 1973, sotto il segno del Cancro e conosciuto come Tommy Vee. Figlio unico, il papà Aldo è morto nel maggio 2016. E’ cresciuto a Mestre.

Le misure

Tommaso Vianello è alto 1.78 metri e pesa circa 70 kg.

#venice #venicecarnival #venezia #carnevaledivenezia

A post shared by Tommy Vee (@djtommyvee) on

Gli amori di Tommaso

Prima di diventare famoso, Tommaso Vianello ha vissuto due storie importanti rispettivamente di sei e quattro anni. Nel 2004, nella Casa del Grande Fratello, ha conosciuto e si è innamorato di Carolina Marconi: una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico, ma che si è conclusa nel 2005 a causa della lontananza per motivi di lavoro.

Dopo sappiamo che è stato due anni con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo. Dall’estate 2017 al gennaio 2018 ha vissuto sei mesi di storia d’amore con Eleonora Pedron, ex Miss Italia, conosciuta ad Ibiza e definita da lui come donna perfetta, anche se consapevole che sarebbe stato difficile programmare la loro vita insieme con lui sempre in giro per il mondo e lei mamma presente con i propri bambini.

La carriera di Vianello

Fin dalla più tenera età, Tommaso Vianello sviluppa la passione per la musica. Nel 1998, contemporaneamente al lavoro di dj, diventa anche produttore con il suo primo successo Laguna fondando, poi, il gruppo di produzione Moltosugo insieme ad altri disk jockey.

Questa sera @vogparty @bluclubcortina #cortina #laperladelledolomiti

A post shared by Tommy Vee (@djtommyvee) on

Nel 2004 partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello, conquistando il quarto posto e diventando un volto conosciuto. Pubblica il suo primo album First! che conquista la quinta posizione nella classifica italiana.

Nel 2006 conduce con Federica Fontana il programma Bar Wars su Sky Vivo. Dal 2007 al 2008 è la volta di Talent1 con Ciccio Valenti e Laura Forgia. Nel 2007 produce alcuni brani per Paola e Chiara. Nel 2009 presenta, in coppia con Cristina Chiabotto, The look of the year. Nel 2010 è nel cast di Saturday Night Live from Milano, mentre nel 2013 realizza il remix della canzone L’uomo più semplice di Vasco Rossi.

Nel 2016 prende parte a Top Dj, talent show su Italia 1. Continua a girare il mondo con la sua musica conquistando soprattutto l’isola di Ibiza dove le sue serate sono puntualmente sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tiberio Timperi biografia

Tiberio Timperi

Cesara Buonamici biografia

Cesara Buonamici