Eleonora Pedron biografia
Fonte Instagram
in ,

Eleonora Pedron

  • Soprannome: Ele
  • Data di nascita: 13 luglio 1982 (martedì)
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Showgirl
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Camposampiero
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è nata il 13 luglio 1982, sotto il segno del Cancro, a Camposampiero (provincia di Padova). La famiglia Pedron è stata colpita da due gravi lutti. Il primo riguarda la morte di Nives, sorella maggiore di Eleonora, venuta a mancare nel 1991 a soli 14 anni in seguito ad un incidente stradale tra la macchina di famiglia ed un camion, mentre si trovava con la mamma Daniela. Il secondo, invece, vede protagonista papà Adriano: lui ed Eleonora si trovavano sulla loro macchina, di ritorno da Cologno Monzese, quando nel tratto autostradale verso Lonato – Brescia hanno subito un tamponamento con un camion. Il papà, incastrato tra le lamiere, è stato portato d’urgenza in ospedale dove è morto, nel maggio 2002, dopo un paio di giorni senza aver mai ripreso conoscenza. La Pedron ha due figli, Ines Angelica (2009) e Leon Alexander (2010) nati dalla sua storia d’amore con Max Biaggi.

Le misure di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è alta 1.72 metri e pesa circa 52 kg. Tra lavoro, figli e casa è sempre iperattiva. Il suo segreto, però, è la corsa. Fin da giovane, infatti, ama correre per sfogarsi e rilassarsi. Inoltre, pratica Boot Camp, un particolare tipo di fitness che si rifa all’addestramento dei Marines Americani. Nonostante questo, però, non rinuncia mai alle golosità.

View this post on Instagram

🐚 #saporedimare @beachriot 💙 @jumeirahvittaveli

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Tatuaggi e significati

Eleonora Pedron, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, dall’estate 2017, è fidanzata con il deejay Tommy Vee. I due sono usciti allo scoperto dopo poco ed appaiono più innamorati che mai. La Pedron è stata per 11 anni al fianco di Max Biaggi, per lui si era trasferita a Montecarlo e proprio nel Principato sono nati i loro due figli: Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009 e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010. Nel settembre 2015 si conclude la storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron che, per due anni, è al fianco di Daniele Conte, fratello di Antonio.

La storia con Conte finisce a luglio 2017 e, dopo un periodo di solitudine, Eleonora sembrava aver ritrovato il sorriso tra le braccia dell’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis. Evidentemente le cose non sono andate come sperato e la storia è giunta a capolinea, per volontà della Pedreon, a febbraio del 2019.

Dall’estate 2019 Eleonora fa coppia fissa con l’attore Fabio Troiano.

La carriera di Eleonora Pedron

Dopo aver partecipato senza risultati a Miss Italia nel 1999, Eleonora Pedron ci riprova nel 2002 e vince. Dal 2003 al 2004 veste i panni di meteorina per il Meteo su Rete 4. I due anni successivi conduce Sipario e vi torna nel 2007. Dal 2005 al 2006 la troviamo alla conduzione di Controcampo, al fianco di Sandro Piccinini. Nel 2006 debutta al cinema con il film Vita Smeralda. Nel 2007 partecipa a Notti sul ghiaccio, arrivando quinta. Veste i panni di Alessandra in Donna Detective, nel 2010, mentre nel 2012 viene scelta da Umberto Tozzi come protagonista del videoclip del suo singolo Se tu non fossi qui. Dal 2015 è ospite fissa a Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessia Merz biografia

Alessia Merz

Carmen Rimauro biografia

Carmen Rimauro