Nicolò De Devitiis biogafia
Fonte Instagram
in

Nicolò De Devitiis

La vita privata di Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitis è il primo bike blogger italiano, noto anche per la sua apparizione in televisione in qualità di inviato de Le Iene. Egli nasce a Roma il 6 luglio 1990 ma attualmente vive a Milano, anche per poter raggiungere il posto di lavoro (SKY e Italia 1) con più tranquillità.
Prima di ottenere il successo che ha attualmente ha fatto l’animatore, il barista, il commesso, ha studiato recitazione e dizione, è entrato a far parte di un gruppo musicale come batterista, ha provato a studiare Giurisprudenza ma ha capito che non faceva per lui e ha seguito la sua linea creativa, laureandosi in Marketing.

La sua famiglia abita a Roma con il suo cane Dotta, un Labrador chocolate che adora e che è quasi sempre presente sul suo profilo Instagram.
Sui social usa lo pseudonimo _divanoletto per descriversi, così come ha raccontato a Vanity Fair:

“È un modo simpatico per descrivermi. Non sto fermo un attimo. Ho imparato questo mestiere sul campo, facendo tanta gavetta. Sto sveglio fino alle 2 di notte per cercare i servizi da proporre alle Iene, c’è molta competizione.”

Ha un rapporto particolare con la collega Giovanna Nina Palmieri ma c’è solo una gran bella amicizia.

Le misure di Nicolò De Devitiis

L’inviato de Le Iene è alto 1.83 metri e pesa circa 71 Kg. Pratica ciclismo, tanto da farne della bici la sua compagna di viaggio.

Gli amori di Nicolò De Devitiis

Prima di aprire il suo profilo Instagram in qualità di bike blogger, Nicolò è stato lasciato dalla sua fidanzata proprio per il suo migliore amico.
Nel 2018 il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato la iena in compagnia di Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. I due ad agosto del 2018 hanno pubblicato una foto insieme su Instagram e pare che Nicolò abbia già conosciuto i figli della sua fidanzata, otto anni più grande di lui.

#machenesannoglialtri 🖤👑

A post shared by Nicolò De Devitiis (@_divanoletto) on

La carriera di Nicolò De Devitiis

La carriera di Nicolò De Devitiis inizia prendendo in giro i fashion blogger inventandosi la figura del bike blogger. Sin da subito ottiene un enorme successo tanto da spingerlo a segnalare il suo blog a Repubblica e proporsi per un’intervista. Da questa ne sono scaturite altre, fino alla prima collaborazione con Maxim. Inizia, dunque, a scrivere su riviste di bici, partecipa ad un programma televisivo itinerante in bicicletta, scrive guide Veni Vidi Bici e viene scelto come inviato per un programma radiofonico. Nel 2014 supera il provino per Le Iene e inizia prima affiancando gli altri inviati, poi con dei servizi suoi. In uno di questi si è scontrato con un truffatore che gli ha rotto due vertebre ma non è riuscito a fermare l’inviato, anzi ha continuato a lavorare pur avendo il busto addosso.

De Devitiis, inoltre, nell’estate del 2016 ha condotto Estate Mondiale insieme con Ilaria D’Amico e Diletta Leotta, e con quest’ultima nel 2018 ha iniziato a condurre Goal Deejay per Sky.

Luca Lionello biografia

Luca Lionello

Steve Guttenberg biografia

Steve Guttenberg