Carmen Rimauro biografia
Fonte Facebook
in

Carmen Rimauro

La vita privata di Carmen Rimauro

Carmen Rimauro è nata nel 1997 a Napoli. Non si è mai spostata dalla sua città Natale, tranne per partecipare a un concorso di bellezza. Tra le sue passioni ci sono i balli caraibici e la musica, in particolare ama Jovanotti e Laura Pausini.

Le misure di Carmen Rimauro

Carmen è alta 171 centimetri.

🍿🍿🍿🍿🍿 By @glimmedshop

A post shared by Carmen Rimauro (@carmen.rimauro) on

Tatuaggi e significati

La Rimauro non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Carmen Rimauro

La napoletana si è fatta conoscere al pubblico italiano nel 2016, partecipando a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Manuel Vallicella, che però ha lasciato la trasmissione senza scegliere. Nel 2017, invece, è stata una delle tentatrici di Temptation Island 4. Nel villaggio della Sardegna ha avuto un flirt con Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella, con la quale ha preso parte al reality.

La carriera di Carmen Rimauro

L’ex corteggiatrice ha un diploma al Liceo psico socio pedagogico e studia Psicologia all’università. Oltre ad essere una studentessa, è anche una modella. Ha posato per qualche book fotografico e ha partecipato al concorso di Miss Italia come Miss Wella Professionals. Inoltre, all’età di 16 anni è stata eletta Miss Vesuvio 2012. Si è poi fatta conoscere nel mondo televisivo grazie a Uomini e Donne e Temptation Island.

La prima di tante soddisfazioni 🎓❣️

A post shared by Carmen Rimauro (@carmen.rimauro) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eleonora Pedron biografia

Eleonora Pedron

Troian Bellisario biografia

Troian Bellisario