Troian Bellisario biografia
Fonte Facebook
in

Troian Bellisario

La vita privata di Troian Bellisario

Troian Bellisiario nasce il 28 ottobre del 1985 a Los Angeles, in California. Troian proviene da una famiglia allargata e numerosa; è figlia dei produttori Donald Bellisario e Deborah Pratt e ha 8 fratelli, compresi quelli acquisiti: un fratello più piccolo, tre sorellastre, quattro fratellastri tra cui  l’attore Sean Murray e il produttore Chad W. Murray. Le sue origini sono miste; il padre ha origini italiane e serbe e la madre afroamericane e creole. E’ la ribelle della famiglia; nonostante il desiderio del padre di vederla seguire le proprie orme e diventare una produttrice, Troian è sempre stata più interessata alla recitazione. Dall’asilo fino al diploma ha frequentato la Campbell Hall School a Hollywood; in seguito si è laureata in Bachelor of Fine Arts alla Univeristy of Southern California con il massimo dei voti. In fondo Troian non è la classica attrice, è una tipa un po’ nerd e maschiaccio. Ha la patente di guida per le moto, afferma di amare le serie di fantascienza e Game of Thrones. Troian inoltre ama gli animali

Le misure di Troian Bellisario

Troian è alta 1,70 m e pesa 53 kg. Ha un busto di 76 cm, una vita di 61 cm e dei fianchi di 84 cm. Porta una coppa A di reggiseno.

Tatuaggi e significati

Dal 2017 ha un tatuaggio dedicato alla serie tv Pretty Little Liars, fatto insieme alle colleghe: una S. di Spencer sul dito indice.

L’anoressia

Nel 2014 Troian ha rivelato di aver passato un pessimo momento durante la propria adolescenza. Sembra che per un certo periodo, alle superiori, abbia sofferto di disordini alimentari e di problemi di autolesionismo. Sembra che il problema fondamentale sia stata la troppa pressione sulle sue spalle, nella ricerca della perfezione e del consenso di mamma e papà.

Gli amori di Troian Bellisario

Troian è sposata con l’attore di Suits, Patrick J.Adams; i due si sono conosciuti dietro le quinte dell’opera teatrale Equivocation, nel 2009. Dopo qualche piccolo problema che li porta a lasciarsi nel 2010, Troian e Patrick si rimettono insieme nel 2010, quando lui partecipa ad un episodio di Pretty Little Liars. Si sposano il 10 dicembre 2016 dopo tre anni di fidanzamento.

La carriera di Troian Bellisario

Da figlia di produttori Troian fa il suo primo debutto nel mondo del cinema all’età di soli tre anni, recitando nel film del padre Last Rites, nel 1988. Per tutta la sua infanzia e adolescenza, tra il 1990 e il 2007 lavora come attrice in serie tv prodotte dal padre, come In viaggio nel tempo, Tequila and Bonetti, NCIS dove interpreta la sorella dell’agente McGee, interpretato dal suo fratellastro. Nel 1998 ottiene una piccola parte nella commedia Due gemelle per un papà. La svolta per la sua carriera si ha nel 2009 quando gli viene affidato il ruolo di Spencer Hastings nel teen-drama Pretty Little Liars. Grazie a questo riceve sei nomination ai Teen Choice Awards e vince due volte. Nel frattempo recita nel film Martyrs, al cinema nel 2015 e in alcuni episodi della serie televisiva Suits. Pretty Little Liars è la serie che la rende famosa e che la vede impegnata fino al maggio 2017. Nel quindicesimo episodio della settima stagione  Troian fa il suo debutto anche come produttrice e  regista, dirigendo l’ultimo episodio della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carmen Rimauro biografia

Carmen Rimauro

Amy Adams biografia

Amy Adams