Ivan Gonzales biografia
Fonte Instagram
in

Ivan Gonzalez

La vita privata di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez nasce in Spagna, a Jerez de la Frontera il 17 gennaio 1992. Il ragazzo ha un’infanzia difficile poiché la madre muore quando è molto piccolo e conosce il padre solo all’età di 18 anni. Ivan cresce infatti con i nonni materni, che sono le persone più importanti della sua vita. Quando ha solo 17 anni comincia a lavorare per non pesare economicamente sulla famiglia. Vive a Madrid. In Spagna è chiamato “El Pollito”, “il pulcino”, per via della sua dolcezza. Ama la cioccolata e ha una passione per le macchine e le moto.

Le misure di Ivan Gonzalez

Ivan è alto 1,84 m per 75 kg di peso. Tiene molto alla sua forma fisica: si allena tutti i giorni.

I tatuaggi di Ivan Gonzalez

Ivan ha moltissimi tatuaggi. Ricordiamo delle ali d’angelo tatuate sotto lo sterno e delle scritte sopra entrambe le ginocchia. Ha inoltre un tattoo sull’interno del braccio destro mentre il braccio sinistro è completamente ricoperto di tatuaggi, tra cui spicca la figura di una donna giapponese con ventaglio. Ha anche una croce vicino al petto.

Gli amori di Ivan Gonzalez

Nel programma Mujeres y Hombres ha una frequentazione con Ruth ma esce senza aver trovato l’amore.

Durante la partecipazione a Supervivientes Ivan incontra Paola Caruso con cui ha un breve legame.

All’interno del programma Temptation Island ha un flirt con Valeria Marini.

Alla fine del suo percorso da tronista di Uomini e Donne sceglie Sonia Pattarino. Lo spagnolo, in villa, si accorge di aver sempre inseguito donne sbagliate e per una volta crede di aver trovato la donna giusta e non vuole farsela scappare. Complice della sua scelta è l’arrivo di Andrea Zelletta in villa, il quale incontra Natalia Paragoni (corteggiatrice di Ivan e di Andrea). Per questo motivo Sonia si manifesta dubbiosa per la scelta e valuta un probabile rifiuto. Alla fine si presenta alla festa al Castello e i due si baciano appassionatamente.

A luglio del 2019 la coppia affronta un momento di crisi a causa degli impegni lavorativi delll’ex tronista. Nonostante ciò in un primo momento Sonia e Ivan riescono a superare questo ostacolo, ma a settembre arriva la rottura definitiva.

La carriera di Ivan Gonzalez

Ivan inizia la sua carriera lavorando come modello. La prima esperienza di Ivan in televisione è la partecipazione a Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove il ragazzo era un tronista.

In seguito Ivan partecipa a L’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. Nel settembre 2018 partecipa come tentatore al programma Tempation Island Vip.

A novembre 2018 viene scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Andrea Cerioli.

Mario Lopez biografia

Mario Lopez

Mike Oldfield biografia

Mike Oldfield