Mario Lopez biografia
Fonte Instagram
in

Mario Lopez

La vita privata di Mario Lopez

Mario Lopez è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato A.C.Slater nella serie televisiva Bayside School. Nasce Mario Lopez Jr. il 10 ottobre 1973 a San Diego, California, da Mario Michael Lopez e di Elvia, impiegati di origine messicana. Ha una sorella minore, Marissa Lopez.

Nel 1993 è stato accusato di stupro su una ragazza di 18 anni, ma le accuse sono poi state ritirate per prove insufficienti e contraddittorie.

Lopez è un cattolico devoto e va in chiesa tutte le settimane, retaggio della cultura fortemente cristiana della sua famiglia. Nel marzo 2018 ha avuto il battesimo per immersione nel fiume Giordano.

È un sostenitore della salute e dell’attività fisica e tra i vari sport che pratica con successo ricordiamo il Jiu-Jitsu brasiliano, di cui è cintura blu.

È sposato dal 2012 con Courtney Mazza e ha due figli: Gia Francesca e Dominic. Tra i suoi amici famosi c’è Eva Longoria.

Le misure di Mario Lopez

Mario Lopez è alto 1,78 m e pesa 84 kg.

Tatuaggi e significati

Lopez ha tatuato il nome della figlia Gia sull’avambraccio destro.

Gli amori di Mario Lopez

La prima fidanzata di Mario Lopez è stata Fergie, conosciuta sul set di Kids Incorporated, alla giovane età di 10 anni, a cui ha dato il suo primo bacio. Seguono una serie di relazioni, più o meno ufficiali, con Tiffani Thiessen (1991-1993), Jaime Pressly (1997-1998), Heidi Mueller (2006),Karina Smirnoff (2006-2008) e Meaghan Cooper (2007-2008).

Tra il 1997 e il 2004 è stato fidanzato con Ali Landry. I due si sposarono nel 2004 ma dopo sole due settimane il matrimonio venne annullato quando lei scoprì che il marito l’aveva tradita durante la festa di addio al celibato.

Nel 2012 Lopez si sposa con la ballerina, sua partner in Dancing with the starsCourtney Mazza. I due si erano fidanzati qualche anno prima, nel 2008. La loro torta nuziale è stata protagonista di una puntata de Il boss delle torte. La coppia ha due figli: Gia Francesca (2010) e Dominic (2013).

La carriera di Mario Lopez

Mario Lopez aveva solo 10 anni quando inizia la sua carriera di attore nella serie Kids Incorporated. Si farà però conoscere al grande pubblico nel 1989 nel ruolo di A.C. Slater nella serie tv Bayside School nella quale reciterà fino al 1993. Comparirà nello stesso ruolo anche nei sequel della serie e nei telefilm ad essa ispirati.

Nel 1998 sarà Bobby Cruz nella serie Pacific Blue. Lo vedremo anche nella soap Beautiful e nella serie Nip/tuck. Parteciperà come concorrente a Dancing with the stars, equivalente americano di Ballando con le stelle, insieme alla sua attuale moglie. Nel 2012 lo vediamo nei panni di presentatore di The X Factor US insieme alla collega Khloé Kardashian.

Elhaida Dani biografia

Elhaida Dani

Ivan Gonzales biografia

Ivan Gonzalez