Elhaida Dani biografia
Fonte Instagram
in

Elhaida Dani

La vita privata

Elhaida Dani nasce a Scutari il 17 febbraio 1993, in Albania, ed è una cantante. Dall’età di sei anni Elhaida studia pianoforte.

Elhaida studia musicologia all’università.

Le misure della Dani

Elhaida è alta 1,70 m per 55 kg di peso.

Gli amori di Elhaida Dani

Non si hanno notizie di relazioni di Elhaida Dani.

La carriera di Elhaida Dani

La carriera di Elhaida nel mondo della musica inizia nel 2009 con la vittoria a Star Academy Albania. Nel 2012 la ragazza vince il Top Fest e nello stesso periodo partecipa alla cinquantesima edizione del Festival I Kenges.

Nel 2013 Elhaida diventa nota al pubblico italiano partecipando e vincendo la prima edizione di The Voice. Pubblica subito dopo i singoli When Love Calls Your Name e Baciami e basta sotto l’etichetta Universal Music. Intanto esce il suo primo EP Elhaida Dani.

Elhaida nel 2014 partecipa nuovamente, questa volta vincendo, al Festival I Kanges andando così di diritto all‘Eurovision Song Contest 2015 con il brano I’m Alive.

Nel 2015 la cantante diventa giudice del talent Chance in onda su Agon Channel. Nel novembre 2016 interpreta Esmeralda nel musical Notre Dame De Paris.

guarda di nuovo kamagra oral jelly farmacia Questo è dovuto la fatto che gli effetti del Viagra si avvertono anche a livello della circolazione sanguigna tadalafil 20mg generico e non solo perchè provi uno stato di eccitazione laggiù
Bill Skarsgård biografia

Bill Skarsgård

Mario Lopez biografia

Mario Lopez