Giordano Mazzocchi biografia
Fonte Instagram
in

Giordano Mazzocchi

La vita privata di Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è un maestro di sci e PR noto a molti per le sue partecipazioni, in qualità di corteggiatore, a Uomini e Donne. Nasce il 18 dicembre 1996 ad Avezzano ma abita e lavora ad Ovindoli. Tiene molto ai suoi genitori e a suo fratello Agostino. Dopo essersi diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale ha studiato per farne della sua passione una professione.

Gli piacciono moltissimo i bambini, per questo ama molto anche il suo lavoro. Durante la sua prima esperienza televisiva ha stretto amicizia con Lorenzo Riccardi ma, quando quest’ultimo ha iniziato a corteggiare anche Nillufar, è scoppiata la lite. In compenso ha stretto una bellissima amicizia con Luigi Mastroianni e suo fratello Salvo.

Le misure di Giordano Mazzocchi

L’ex corteggiatore è alto ben 190 metri e pesa circa 85 Kg. Non è troppo muscoloso ma definito al punto giusto; quando non insegna sci, infatti, si allena in palestra. Inoltre va sullo skateboard e ama nuotare.

I tatuaggi

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha diversi tatuaggi sparsi sul corpo, tra cui il nome di suo nonno (che coincide con quello di suo fratello) e, fresco di incisione, il simbolo della neve.

View this post on Instagram

🤟🏻☀️

A post shared by Giordano (@giordano_mazzocchi10) on

Gli amori di Giordano Mazzocchi

Prima di apparire sul piccolo schermo, Giordano Mazzocchi ha avuto solo brevi relazioni (la più lunga è durata sei mesi) in quanto tutte le ragazze lo colpivano solo fisicamente.

Nel 2015 si presenta a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli ma dopo un po’ di puntate si elimina. Terminata questa prima esperienza, a novembre del 2017 si presenta nuovamente nello studio di Canale 5 per un appuntamento al buio. Le troniste sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, quindi Giordano decide di corteggiare la seconda.

Dopo tanti mesi di corteggiamento, a maggio del 2018 il maestro di sci viene scelto dalla tronista e iniziano la loro storia d’amore. Questa si conclude a febbraio del 2019 ed entrambi danno la notizia sui social. Prima della rottura definitiva hanno attraversato un periodo di crisi che li ha portati poi alla decisione finale.

Giordano e Nilufar, usciti dal programma, affrontano già un primo problema: Stefano Guglielmini, l’ex corteggiatore di Nilufar, ha pubblicato una foto insieme alla tronista risalente risalente al periodo del trono. Nonostante questo, Giordano è rimasto accanto alla sua fidanzata e la loro storia è andata avanti per circa nove mesi.

View this post on Instagram

❄️♥️

A post shared by Giordano (@giordano_mazzocchi10) on

La carriera di Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è maestro di sci durante l’inverno e PR durante l’estate.
Quella a Uomini e Donne nel 2016 è stata la sua prima esperienza televisiva ma non l’unica. L’anno seguente, infatti, ha avuto l’occasione di far parte del cast del film Felicissime Condoglianze, diretto da Claudio Insegno.

A novembre dello stesso anno, ritorna poi a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Dopo questa esperienza entra a far parte dell’agenzia The One Celebrity, insieme al suo grande amico Luigi Mastroianni.

Insieme alla sua fidanzata Nilufar, alla fine dell’estate 2018 partecipa alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Alessandra Sgolastra biografia

Alessandra Sgolastra

Carlotta Maggiorana biografia

Carlotta Maggiorana