ludovica valli biografia
in ,

Ludovica Valli

  • Soprannome: Lulu
  • Data di nascita: 2 marzo 1997 (domenica)
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Web Influencer
  • Titolo di studio: Maturità
  • Luogo di nascita: San Martino in Rio (RE)
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 59 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Ludovica Valli

Ludovica Valli è nata il 02 marzo 1997, sotto il segno dei Pesci, a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia. La ragazza ha due sorelle maggiori, Eleonora e Beatrice con le quali ha un bellissimo rapporto.

La mamma, Sandra Malavasi, è sempre stata presente per le figlie dal momento in cui il papà delle sorelle Valli si è allontanato dalla famiglia. Ludovica ha interrotto i rapporti con la figura paterna, mentre Beatrice ogni tanto lo vede.

Le misure di Ludovica Valli

Ludovica Valli è alta 1.70 cm e pesa circa 59 kg. Lo scorso anno si è rifatta il seno, ma non per motivi estetici, bensì per un problema fisico che l’ha vista costretta ad operarsi. Per mantenersi in forma ama correre, ama andare in piscina e si allena costantemente con il suo personal trainer.

Tatuaggi e significati

Ludovica Valli ha diversi tatuaggi.

  • Amo te: sul braccio, frase che la ragazza si è tatuata subito dopo l’inizio della sua storia d’amore con Fabio Ferrara. Sembrerebbe, però, che questo tatuaggio sia sparito dal corpo della Valli.
  • Otto: in lettere, tatuato sul polso, un tatuaggio fatto insieme alla nonna Rema.
  • Tonno: forse il tatuaggio più bizzarro che si trova sul braccio di Ludovica che ama mangiare scatolette di tonno.

Gli amori di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 come tronista. Arrivata a fine percorso con due corteggiatori, Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, ha scelto quest’ultimo con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore che ha superato la prova anche di Temptation Island. Ludovica era rimasta affascinata da Fabio fin da quando il ragazzo corteggiava Silvia Raffaele e, per questo motivo, ha chiesto di averlo tra i corteggiatori.

La loro storia d’amore, però, è giunta al capolinea lo scorso autunno. La Valli ha poi avuto una brvee parentesi con il cantante Briga ma niente di duraturo. Le sono stati poi attribuiti diversi flirt, l’ultimo dei quali relativo ad Antonio Mirante, portiere del Bologna.

In realtà Ludovica viene sempre presa di mira sui social, un po’ per il suo aspetto fisico un po’ per gli ipotetici flirt. A proposito di questi ultimi, pare che da agosto 2018 l’ex tronista abbia una relazione con il personal trainer Federico Accorsi. Solo i primi di settembre, però, è apparsa la loro prima foto su Instagam, in una romantica Venezia.

La carriera di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha abbandonato gli studi nel 2013, salvo poi fare la maturità nel 2016, per fare diversi lavori al fine di mantenersi ed avere una vita indipendente. Ha fatto la barista, la cameriera, ha passato sei mesi a Formentera fino al momento in cui ha intrapreso la strada da modella e di web influencer. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne diventando un volto noto al grande pubblico. Adesso, continua a dedicarsi alla sua famiglia, lontana dal piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ludovica Caramis biografia

Ludovica Caramis

biografia di zucchero

Zucchero