Ludovica Caramis biografia
in

Ludovica Caramis

La vita privata di Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è nata il 29 luglio 1991, sotto il segno del Leone, a Roma. Ha origini greche, grazie al nonno paterno. I genitori hanno sempre creduto in lei e le sono sempre stati vicini, per sostenerla in ogni sua scelta. Dal 2014 è sposata con Mattia Destro.

Le misure di Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è alta 1.73 cm ed ha una fisico invidiabile (circa 55 kg), merito del suo continuo tenersi in forma. La showgirl ama praticare equitazione, ma non in maneggio, bensì all’aria aperta al contatto con la natura.

Gli amori di Ludovica Caramis

Il vero e grande amore della vita di Ludovica Caramis è il calciatore Mattia Destro. I due si sono fidanzati nel 2012 e si sono sposati il 01 settembre 2014, ad Ascoli Piceno, con una cerimonia da sogno davanti amici e parenti che hanno vissuto momenti indimenticabili. La showgirl ha trovato fiducia e complicità nel marito e, per lui, ha deciso di abbandonare L’Eredità e trasferirsi stabilmente a Bologna. Il loro sogno è quello di avere dei figli e di mettere su famiglia.

La carriera di Ludovica Caramis

Ludovica Caramis ha partecipato a Miss Italia nel 2009 dove ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. E’ stata, poi, protagonista di diverse campagne pubblicitarie e testimonial di importanti brand. Dal 2011 al 2017 è stata una delle professoresse de L’Eredità fino alla decisione di lasciare la trasmissione per dedicarsi al marito e a nuovi progetti. Ludovica torna in tv nel 2018 a La Corrida, al fianco di Carlo Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Penelope Cruz biografia

Penelope Cruz

ludovica valli biografia

Ludovica Valli