Mattia Destro biografia
Fonte Instagram
in

Mattia Destro

La vita privata di Mattia Destro

Mattia Destro è un calciatore nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991, sotto il segno dei Pesci. E’ cresciuto con mamma Monica e papà Flavio. Ha sempre fatto la raccolta delle figure dei calciatori per l’album ed il suo sogno era quello di essere, un giorno, tra quelle figurine e ci è riuscito, con impegno e dedizione. Dal 2014 è sposato con Ludovica Caramis.

⚽️ 📷 #BFCBenevento 🔵🔴

A post shared by Mattia Destro (@mattiadestroofficial) on

Le misure

Mattia Destro è alto 1.82 metri e pesa circa 73 kg.

Gli amori di Mattia

Il 01 settembre 2014, ad Ascoli Piceno, Mattia Destro si è sposato con Ludovica Caramis, showgirl e sua fidanzata dal 2012. Una cerimonia da sogno davanti ad amici e parenti che hanno vissuto momenti magici. I due sono molto complici tanto che Ludovica ha lasciato Roma per trasferirsi a Bologna e stare al fianco del marito. Il loro sogno è quello di poter mettere su famiglia avendo dei figli.

La carriera di Destro

Il papà Flavio è stato un difensore fino al 1994, mentre oggi è allenatore. Mattia Destro lo seguiva sempre ed il suo era un destino già scritto con il padre che ha sempre creduto in lui stando al suo fianco e dandogli preziosi consigli. Il pallone è stato il suo compagno di giochi fin dalla più tenera età.

Dal 2000 al 2005 fa parte delle giovanili dell’Ascoli e poi passa all’Inter dove vince due scudetti con i Giovanissimi e gli Allievi. Punto fermo della Primavera nerazzurra, non fa mai il suo esordio in prima squadra. Nel 2010 va al Genoa dove inizia a mettersi in mostra maturando esperienza, poi è la volta del Siena dove, con 12 reti all’attivo, attira l’attenzione della Roma.

Dopo una lunga trattativa durante il calciomercato estivo del 2012, diventa ufficialmente un calciatore giallorosso ed è sempre più in prima fila: nonostante alcuni problemi fisici, riesce a tornare protagonista. Nel 2015 si trasferisce al Milan dove mette a segno tre reti. Poi tocca al Bologna dove ha ritrovato la fiducia in se stesso, è amato dai tifosi e dove, ogni partita, scende in campo dando il massimo per la sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ciro Immobile biografia

Ciro Immobile

Raul Cremona biografia

Raul Cremona