Carlotta Maggiorana biografia
Fonte Instagram
in

Carlotta Maggiorana

La vita privata

Carlotta Maggiorana è una attrice e modellla nata a Montegiorgio in provincia di Fermo (Marche) il 3 gennaio del 1992. È nota al pubblico italiano soprattutto per la sua vittoria a Miss Italia nel 2018. La Maggiorana è cresciuta a Cupra Marittima, ma vive da diversi anni a Roma. Carlotta ha frequentato il liceo socio pedagogico e si è diplomata all’Accademia di danza.

Le misure

Carlotta Maggiorana è alta 172 cm, le sue misure sono 84-60-90.

Gli amori di Carlotta

La Maggiorana è sposata dal 2017 con un costruttore pescarese di di nome Emiliano che non appare nei profili social di Carlotta.

La carriera

Carlotta Maggiorana ha recitato nel film The Tree of Life insieme a Brad Pitt nel 2011. In Italia ha partecipato a I Soliti Idioti, i 2 Soliti Idioti e Un Fantastico Via Vai di Leonardo Pieraccioni. In televisione ha preso parte a S.P.S e L’Onore e il Rispetto-Ultimo Capitolo.

La carriera di Carlotta nei programmi televisivi è lunghissima. È stata valletta di Avanti un altro e Paperissima, ballerina in Colorado e La Giostra sul 2. Nel 2016 è stata inviata del programma sportivo Superbike. In veste di concorrente ha partecipato a Veline.

Il 18 settembre del 2018 è la prima Miss Italia della storia ad essere sposata. Carlotta vince il concorso davanti Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi.

Giordano Mazzocchi biografia

Giordano Mazzocchi

Niccolò Bettarini biografia

Niccolò Bettarini