Niccolò Bettarini biografia
Fonte Instagram
in

Niccolò Bettarini

La vita privata

Niccolò Bettarini è nato il 5 ottobre 1998. È il figlio maggiore della conduttrice tv Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Ha un fratello più piccolo di lui di due anni, Giacomo, ed una sorella adottiva, Caterina, a cui è molto legato.

I suoi genitori hanno divorziato nel 2008 e come ogni bambino che vive tale esperienza, ha affrontato il carico emotivo che ne consegue. Fino ai 18 anni ha avuto una vita piuttosto riservata, tuttavia attualmente il giovane Bettarini è molto attivo sui social. Il suo profilo instagram ha raggiunto oltre 90000 followers in poco tempo, conquistando già una certa popolarità, nonostante la giovane età.

Niccolò rischia la vita, vittima di un’aggressione

A luglio 2018, Niccolò ha subito una grave aggressione fuori un noto locale milanese. Il giovane, dopo essere stato ferito da ben 14 coltellate, è riuscito a salvarsi grazie all’intervento di un amico. Gli autori dell’aggressione, ovvero Davide Caddeo, Alessandro Ferzoco, Andi Arapi e Albano Jakei, sono stati subito rintracciati ed arrestati. Sono ignoti i motivi dell’aggressione, in quanto i responsabili si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Niccolò Bettarini è tornato a parlare dell’aggressione alla trasmissione “Verissimo”, ospite insieme a sua madre Simona Ventura. Nel corso della puntata del 15 settembre 2018, il ragazzo ha affermato:

Mentre mi portavano in ospedale continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo (…). Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. (…) Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri.

Gli amori

Niccolò è stato fidanzato con Ginevra Lambruschi, fashion blogger, che vanta circa 350mila followers. Successivamente, ha avuto una storia con Michelly Sander, una modella brasiliana.

Dall’estate 2018 è fidanzato con Carolina Schiavi, tentatrice di Gianpaolo Quarta a Temptation Island. I due si sono conosciuti in Sardegna e la ragazza è stata subito presentata a Simona Ventura e Stefano Bettarini, che approvano la nuova fiamma del figlio Niccolò.

View this post on Instagram

summer vibes🌞🌊🦁

A post shared by Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) on

La carriera

Niccolò Bettarini ha vissuto in Inghilterra, dove ha studiato per il diploma e si è allenato con una squadra, nell’intento di seguire le orme del padre. Tuttavia a causa di un infortunio al ginocchio, Niccolò ha rallentato la sua attività di giovane professionista.

In seguito, ha deciso di tornare in Italia e di puntare al mondo dello spettacolo, partendo dai social, sui quali è molto attivo. La notorietà data dai social e i trascorsi famigliari già noti orienterebbero verso questa direzione. Infatti, Niccolò era già stato adocchiato come possibile concorrente del Grande Fratello Vip e de L’isola dei famosi, ma i genitori hanno risposto con un no categorico: ci sarà tempo, ma per ora no.

Carlotta Maggiorana biografia

Carlotta Maggiorana

Desiree Maldera biografia

Desiree Maldera