Stefano Bettarini biografia
Fonte Instagram
in

Stefano Bettarini

La vita privata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è un ex calciatore nato a Forlì il 06 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario. È cresciuto tra Buonconvento e Siena con la mamma Nice ed il papà Mauro, dirigente di un’azienda di assicurazioni ed allenatore di calcio nel tempo libero: proprio da lui Stefano ha ereditato la passione per il pallone. Dal 2017 è fidanzato con Nicoletta Larini. Ha due figli: Nicolò (1998) e Giacomo (2000) avuti dall’ex moglie Simona Ventura.

Le misure

Stefano Bettarini è alto 1.85 metri e pesa circa 80 Kg.

Gli amori di Stefano

Dal 1998 al 2008, Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura. Un amore che, fin dalla nascita, aveva creato scalpore nel mondo dello spettacolo con il loro matrimonio in diretta tv a Le Iene. La coppia ha due figli: Nicolò, nato nell’ottobre 1998 e Giacomo, nato nel 2000.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Bettarini ha confessato, in una chiacchierata con Clemente Russo, di aver tradito diverse volte la moglie. Poi è stata la volta della ballerina Samantha Togni, conosciuta nel programma tv Ballando con le stelle: una relazione durata poco più di un anno e giunta al capolinea a causa di un sms.

Dal 2014 al 2015 è stato fidanzato con Ilenia Iacono: erano ad un passo dal matrimonio fino a quando la decisione di lasciarsi. Durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con la modella Dayane Mello. Dal 2017 è al fianco di Nicoletta Larini, una stilista di 22 anni in meno e figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno. La coppia sogna un figlio e Bettarini è sicuro che lei sia la donna giusta.

La carriera di Bettarini

Stefano Bettarini è stato un difensore del calcio italiano. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, esordisce in serie B nel 1992 con la Lucchese, squadra dove resterà per tre anni fino all’arrivo in Serie A, con il Cagliari, e l’esordio in Cagliari – Atalanta.

Poi è la volta della Fiorentina dove colleziona 18 presenze, del Bologna e del Venezia fino al 2002 quando arriva alla Sampdoria dove può mettersi in mostra con 58 presenze e due gol. Nel 2005 passa al Parma e poi decide di dare l’addio al mondo del calcio, dopo un periodo difficile poiché il suo nome era stato messo tra quello degli indagati nel calcioscommesse. Squalificato per cinque mesi, nel 2013 viene assolto perché il fatto non sussiste.

View this post on Instagram

I❤️ Doria

A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

Nel 2004 debutta con la maglia della Nazionale nell’amichevole contro la Repubblica Ceca. Dopo il calcio, si dedica al mondo dello spettacolo. Nel 2005 è inviato per La Talpa, mentre dal 2006 al 2008 è nel cast di Buona Domenica. Poi è ospite in varie trasmissioni tv fino al 2009 quando partecipa a Ballando con le stelle, conquistando la finale.

Dal 2009 al 2011 commenta le partite a Quelli che il calcio con Massimo Caputo. Nel 2013 è concorrente a Jump! Stasera mi tuffo. Nel 2016 prende parte al Grande Fratello VIP, arrivando quarto e nel 2017 è l’inviato per L’Isola dei Famosi. A settembre del 2018 partecipa a Temptation Island VIP, condotto dalla sua ex moglie e a febbraio del 2019, durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi, entra ufficialmente in gara. Si tratta della terza esperienza per lui sull’isola: una da inviato e due da concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gabriel Garko biografia

Gabriel Garko

Rocio Munòz Morales biografia

Rocio Muñoz Morales