Dayane Mello biografia
Fonte Instagram
in

Dayane Mello

La vita privata di Dayane Mello

Dayane Mello è una modella nata a Joinville (Brasile) il 27 febbraio 1989, sotto il segno dei Pesci. Un’infanzia difficile con un papà nell’esercito ed una mamma che non la voleva, anzi stava per abortire quando ha scoperto di essere incinta di lei. Dayane ed il fratello maggiore erano spesso soli in casa, insieme ad altri fratellastri nati da relazioni della mamma, senza cibo e senza affetto. La mamma si recava da loro una volta alla settimana con una cesta di cibo, fino a quando il papà è tornato per loro. La Mello considera sua mamma una sconosciuta, mentre deve molto alla nonna.

Dal 2017 è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Ha una figlia, Sofia (2014) avuta dall’ex fidanzato Stefano Sala.

Le misure

Dayane Mello è alta 1.77 metri e pesa circa 62 kg. Fin dalla più tenera età ha praticato ginnastica artistica.

Gli amori di Dayane

Dayane Mello ha rivelato di essere stata innamorata di Mario Balotelli: in Italia per uno shooting fotografico, ha conosciuto il calciatore in una discoteca e ne è rimasta colpita tanto che ha deciso di trasferirsi nel nostro paese proprio per rivederlo. Lui, però, aveva altri programmi e non è nata una storia d’amore.

Poi è stata la volta di Stefano Sala, modello che l’ha resa mamma di Sofia, nata nell’aprile 2014 e con cui, ancora oggi, ha un ottimo rapporto per il bene della bambina.

Nel 2017, durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, si è avvicinata molto a Stefano Bettarini, ma la relazione è durata solo poche settimane.

Dall’estate 2017 è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famiglia produttrice di armi e di 8 anni in meno di Dayane. I due convivono a Desenzano del Garda.

La figlia di Dayane Mello

Dayane è mamma dal 2014 di Sofia. La bambina abita però con il padre Stefano Sala e con i nonni paterni. A spiegarne il motivo è stata la brasiliana in un’intervista concessa a Nuovo Tv:

Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata

La carriera della Mello

Dayane Mello, da ragazza, decide di sfruttare la sua bellezza per diventare modella. Nel 2006 lascia il Brasile alla volta del Cile dove diventa protagonista di spot pubblicitari e copertine fino ad essere la modella più famosa del paese. Nel 2011 è testimonial per L’Oreal e per Breil.

Arrivata in Italia, entra a far parte dell’Elite Model Management e prende parte a sfilate e shooting fotografici. Nel 2014 partecipa a Ballando con le stelle, arrivando al sesto posto, poi è la volta di Monte Bianco – Sfida Verticale.

Nel 2016 fa scalpore al Festival di Venezia: insieme a Giulia Salemi sfila sul red carpet con un abito troppo succinto.

Nel 2017 è una dei naufraghi all’Isola dei Famosi, dove viene eliminata nel corso della seconda puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nicole Grimaudo biografia

Nicole Grimaudo

Simone Giannelli biografia

Simone Giannelli