Stefano Sala biografia
Fonte Instagram
in

Stefano Sala


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643
  • Nome d'arte: Stefano Sala
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modello
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Gravedona
  • Altezza: 188 cm
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata

Stefano Sala è un modello nato a Gravedona (Como) il 28 marzo 1990, sotto il segno dell’Ariete. È cresciuto nella villa di famiglia sul lago di Como, vicino al ristorante gestito dai genitori.

Dal 2018 è fidanzato con la modella Dasha Dereviankina. Ha una figlia, Sofia (2014), avuta dall’ex fidanzata Dayane Mello.

Le misure

Stefano Sala è alto 1.88 metri.

Gli amori di Stefano

Dal 2012 al 2016 Stefano Sala è stato fidanzato con Dayane Mello, modella che l’ha reso papà di Sofia, nata nell’aprile 2014. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene della bambina di cui hanno l’affidamento congiunto. Sofia vive con Stefano e la sua famiglia, ma Dayane va a trovarla quando vuole.

La stessa Dayane ha spiegato la situazione al settimanale Nuovo Tv:

Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata

A lungo si è parlato di un flirt tra Stefano e Barbara d’Urso, ma i due sono solo grandi amici: fanno parte della stessa compagnia e spesso vanno a ballare in balera.

Nel 2018 ha avuto una relazione con Dasha Dereviankina, modella ucraina di quattro anni più giovane. I due erano molto uniti infatti Stefano l’aveva presentata alla figlia Sofia e le due andavano molto d’accordo.

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, però, tra Stefano e Benedetta Mazza nasce una grande simpatia che si trasforma in qualcosa di speciale. C’è stato uno scambio di coccole e, dopo un po’ di tempo, è arrivato anche il bacio. Il modello ha affermato di non aver tradito la sua fidanzata ma sicuramente la Mazza lo ha fatto entrare in confusione, tant’è vero che quest’ultima ha dovuto fare un passo indietro.

Conclusa l’esperienza televisiva, Stefano torna a casa e fa tornare anche Dasha dall’Ucraina per passare un po’ di tempo insieme e capire come affrontare la situazione. In realtà entrambi si sono mostrati cambiati e quindi Sala, in un primo momento, ha deciso di porre fine alla relazione.
Con il passare del tempo Stefano ha provato a riconquistare Dasha e pare esserci riuscito: a marzo dl 2019 l’ex gieffino pubblica una foto in montagna proprio in compagnia della bella ucraina.

La carriera di Sala

Dopo il diploma, Stefano Sala si iscrive all’Università con il sogno di diventare un chimico biologo. Scoperto da un talent scout, abbandona gli studi ed inizia la carriera da modello, aiutato dalla sua bellezza e forma fisica.

È protagonista di diversi servizi fotografici e sfila in passerella per importanti brand internazionali.

Nel 2015 ha partecipato su Rai Uno a Notti sul ghiaccio, il programma di Milly Carlucci.

Debutta nel mondo della recitazione con la fiction Il bello delle donne..alcuni anni dopo tanto che decide di allontanarsi dalla moda per migliorare come attore. Si dedica alla recitazione e vince una borsa di studio che gli permette di studiare a Los Angeles dove prende parte al film horros P.O.E. 4 – The Black Cat.

Nel 2018 è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

Kevin Hart biografia

Kevin Hart

Eva Green biografia

Eva Green