Rocio Munòz Morales biografia
Fonte Instagram
in

Rocio Muñoz Morales

La vita privata di Rocio Muñoz Morales

Rocio Muñoz Morales è un’attrice e modella nata a Madrid (Spagna) il 10 giugno 1988, sotto il segno dei Gemelli. È originaria della Spagna del Sud ed è cresciuta in una famiglia di sole donne con la mamma e due sorelle maggiori. Dal 2013 è fidanzata con Raoul Bova e hanno due figlie: Luna (2015) e Alma (2018)

Le misure

Rocio Muñoz Morales è alta 1.74 metri e pesa circa 57 kg. Fin dalla più tenera età, si è tenuta in forma praticando danza. È molto golosa di dolci, soprattutto di torte, ma poi riesce a smaltire il tutto con un costante allenamento, spesso affiancata dal fidanzato.

Gli amori di Rocio

Rocio Muñoz Morales è stata fidanzata per quattro anni e mezzo con Alex Casademunt, attore spagnolo. I due progettavano le nozze fino a quando la ragazza non ha preso parte al film Immaturi – Il viaggio ed ha rivelato al fidanzato di essersi invaghita di un imprenditore italiano che, in realtà, era Raoul Bova. Così, la loro storia è giunta al capolinea, nonostante Alex abbia fatto il possibile per riconquistare il suo cuore.

Dal 2013 è fidanzata con l’attore Raoul Bova. La coppia ha due figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, arrivata il 1 novembre 2018. Per amore del compagno Rocio ha lasciato la Spagna e si è trasferita a Roma. Molte le malelingue e le critiche piovute sulla coppia, ma il loro amore è sempre stato più forte ed ha vinto su tutto.

La carriera della Muñoz Morales

Rocio Muñoz Morales inizia la sua carriera come ballerina e compete in gare di tutto il mondo, fino a quando viene notata da Julio Iglesias che, nel 2006, la sceglie come ballerina per il suo tour mondiale. Nel 2009 avviene il debutto come attrice con La pecera de Eva, serie tv spagnola, mentre nel 2010 è la protagonista femminile dell’adattamento spagnolo di Casi Angeles, serie tv argentina di successo.

Non solo attrice e ballerina, ma anche modella: Rocio continua a lavorare con brand importanti come L’Oreal, Disney o Everline per citarne alcuni. Nel 2012 conduce Premier Casino per prendervi parte, poi, l’anno successivo. Il 2012 è anche l’anno del suo successo italiano grazie al ruolo di Anna nel film Immaturi – Il viaggio che le porta fortuna non solo per la sua carriera, ma anche per la vita privata dopo il suo incontro con Raoul Bova.

Nel 2015 è nel cast di Un passo dal cielo con Terence Hill e sale sul palco dell’Ariston per la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone. Nel 2017 veste i panni di Perla, pasticciera incapace, in Natale da Chef con Massimo Boldi. Nel 2018 recita nella pellicola Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole e conduce la versione spagnola di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano Bettarini biografia

Stefano Bettarini

Cristina Buccino biografia

Cristina Buccino