Cristina Buccino biografia
Fonte Instagram
in

Cristina Buccino

La vita privata di Cristina Buccino:

Cristina Buccino è una modella e showgirl nata a Castrovillari, in Calabria, il 16 giugno 1985. Si trasferisce a Roma e, dopo aver conseguito la maturità presso l’istituto socio-psico-pedagogico, comincia a lavorare come modella. Il primo a notare la sua bellezza è un fotografo, che le chiede di posare per un servizio fotografico. Cristina ha due sorelle, Mary e Donatella.

Le misure di Cristina Buccino:

La modella è alta 1,70 e pesa 62 kg. Cerca di mantenersi in forma soprattutto con lo intense sedute di allenamento, come dimostrano alcuni post sul suo profilo Instagram, ma non segue un’alimentazione molto rigida.

Il suo fisico e le sue forme esplosive la rendono una delle donne più amate e desiderate, ma la showgirl ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al seno.

Tatuaggi e significati:

La Buccino ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui una stella sul petto e un simbolo disegnato vicino alle parti intime, che ha mostrato su Instagram con uno scatto sexy in cui indossa maglietta e slip.

Gli amori di Cristina Buccino:

Nel 2009 ha una relazione di un anno con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci. Pare che la showgirl l’abbia lasciato improvvisamente dopo la partecipazione di lui al programma La talpa 3.

Dopo un presunto flirt con Ronaldo a Ibiza, si fidanza con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. I due sembrano pronti a sposarsi ma la loro relazione termina, dopo cinque anni, a causa dei troppi litigi. Cristina ha poi rilasciato anche delle dichiarazioni in cui dice di essere stata tradita da Claudio.

Dal 2015 al 2016 ha una relazione con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida e nel 2017 viene avvistata in compagnia dell’attore di origini irlandesi Colin Farrell e cominciano a circolare voci su un loro possibile flirt, che sembra essere stato confermato anche dalla stessa Cristina.

Nel 2019 Cristina Buccino è single.

La carriera di Cristina Buccino:

Dopo aver lavorato come modella per alcuni marchi, debutta in televisione con il gioco Tutto per Tutto, condotto da Pupo e nel 2008 arriva seconda a Veline, ma la corona va a Federica Nargi.

Diventa popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come professoressa sexy nel programma in onda su Rai 1 L’eredità, condotto da Carlo Conti, dal 2010 al 2012. Nel 2015 Cristina è una dei concorrenti del reality show L’Isola dei famosi.

Dopo l’Isola dei Famosi Cristina ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi esclusivamente al mondo dei social network.

Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rocio Munòz Morales biografia

Rocio Muñoz Morales

Massimo Giletti biografia

Massimo Giletti