Carolina Schiavi biografia
Fonte Instagram
in

Carolina Schiavi

La vita privata

Carolina Schiavi è una modella nata a Varese il 24 marzo 1994, sotto il segno dell’Ariete. È cresciuta nella città lombarda con i genitori e la sorella minore, nata nel 2011, a cui è molto legata. Ama stare in compagnia della sua famiglia nei momenti in cui non lavora.

Dal 2018 è fidanzata con Niccolò Bettarini.

Le misure

Carolina Schiavi è alta 1.77 metri.

Gli amori di Carolina

In passato, Carolina Schiavi è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Scialpi. Dopo la sua esperienza a Temptation Island, sembrava molto vicina a Giampaolo Quarta, ma tra i due non è mai successo nulla.

Dall’autunno 2018 è fidanzata con Niccolò Bettarini, di quattro anni più piccolo di lei. I due si sono conosciuti in Sardegna ed hanno avuto la benedizione di Stefano Bettarini e di Simona Ventura che spera sia la ragazza giusta per il figlio.

La carriera della Schiavi

Carolina Schiavi cresce con la passione per il mondo dello spettacolo e della moda. Complice la sua bellezza, inizia a lavorare come modella.

Il vero successo arriva nell’estate 2018 quando è tra le tentatrici di Temptation Island ed è molto vicina a Giampaolo Quarta che termina l’esperienza da single. Dopo è la volta di Uomini e Donne, dove partecipa come corteggiatrice.

Jessy J biografia

Jessie J

Camilla Ferranti biografia

Camilla Ferranti