Camilla Ferranti biografia
Fonte Instagram
in

Camilla Ferranti

La vita privata

Camilla Ferranti è un’attrice italiana nata a Terni il 2 aprile 1979. Si laurea in Scienze politiche, e si diploma in balletto classico e in recitazione. Sa parlare due lingue, l’inglese e lo spagnolo.

Le misure di Camilla Ferranti

L’attrice è alta 1,63 cm. Si tiene in forma praticando molti sport, tra cui tennis, nuoto e equitazione.

Gli amori di Camilla Ferranti

Nel 2006, al termine della sua esperienza sul trono del programma Uomini e donne, sceglie il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che però la rifiuta.

Nel 2018 viene annunciato il fidanzamento e le prossime nozze di Camilla con l’attore francese Christopher Lambert, ex di Alba Parietti, e più grande di lei di ventidue anni. I due si sono conosciuti durante le riprese della fiction La dottoressa Giò e sembra che sia stata proprio Barbara D’Urso a farli avvicinare.

La carriera di Camilla Ferranti

Nel 2005 recita nel film Vengo a prenderti, nel ruolo di una ballerina. Nel 2006 partecipa come tronista nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, dove sceglie il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, ottenendo però un rifiuto. Nel 2007 interpreta Marta nella miniserie televisiva Il generale Dalla Chiesa, con Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli. L’anno seguente entra nel cast di Incantesimo 10, soap opera ambientata in una clinica, nel ruolo dell’infermiera Maya Solari.

Nel 2010 è la protagonista del film Alice e recita in un episodio di Distretto di Polizia 10. Successivamente prende parte alla miniserie televisiva Angeli e diamanti, con Martina Stella e Giulio Berruti e recita nel film Outing- Fidanzati per sbaglio, con protagonisti Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca. Continua ad apparire spesso in televisione, dove recita in altre serie televisive, tra cui I segreti di Borgo Larici, Don Matteo e L’onore e il rispetto- Ultimo capitolo.

Carolina Schiavi biografia

Carolina Schiavi

Riccardo Signoretti biografia

Riccardo Signoretti