Desiree Maldera biografia
Fonte Instagram
in

Desiree Maldera

La vita privata di Desiree Maldera

Desiree Maldera è un’imprenditrice e modella nota grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island in qualità di tentatrice. È nata a Roma il 6 giugno 1992 ed è figlia del calciatore Aldo Maldera, scomparso nel 2012.
Nel 2018 ha lasciato la sua città, Fregene, per andare a vivere con il compagno a Milano.

Si definisce una ragazza disordinata, ma allo stesso tempo responsabile. Ha molti amici nel mondo dello spettacolo tra i quali Antonella Mosetti e il chirurgo Giacomo Urtis.

Le misure di Desiree Maldera

Desiree è alta 1.70 cm. Non è possibile stabilire con precisione il suo peso in quanto a giugno del 2018 ha annunciato di essere in dolce attesa. In generale è una ragazza che ha sempre amato lo sport e ha sempre tenuto al suo aspetto fisico, ricorrendo alla chirurgia plastica al seno.

View this post on Instagram

@celest_bikini

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on

I tatuaggi

La Maldera ha solo un tatuaggio: un’ àncora sul braccio.

Gli amori di Desiree Maldera

Desiree Maldera, nel 2014 ha fatto parlare molto di sé per le immagini che la mostravano in vacanza con Dan Bilzerian, giocatore di poker.
Tre anni dopo, nel 2017, si presenta a Temptation Island in qualità di tentatrice, dunque è una ragazza single. All’interno del programma costruisce un rapporto particolare con Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma. La storia tra questi due finisce poco dopo dopo l’esperienza televisiva e Francesco sente Desiree. Tra loro, però, è nata solo una bellissima amicizia.

Ad aprile del 2018 sul profilo Instagram della Maldera, spunta la prima foto in compagnia di Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma. In realtà i due stanno insieme da più tempo, visto che a giugno del 2018 la romana ha fatto sapere, tramite post su Facebook, di essere incinta da più di tre mesi.
Desiree e Valerio sono molto innamoranti, tant’è vero che si definiscono già marito e moglie pur non essendo ancora sposati.

La carriera di Desiree Maldera

Desiree Maldera nel 2014 partecipa a Miss Italia in rappresentanza del Lazio e da qui inizia a sfilare come modella.
Nel 2017 partecipa a Temptation Island come tentatrice e questo le porta un po’ più di notorietà, tanto da avere numerosi followers su Instagram e da essere scelta da Fitvia per sponsorizzare i suoi prodotti.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Niccolò Bettarini biografia

Niccolò Bettarini

Roberta Termali biografia

Roberta Termali