Roberta Termali biografia
Fonte Instagram
in

Roberta Termali

La vita privata

Roberta Termali è una conduttrice televisiva nata a Milano il 10 giugno 1964, sotto il segno dei Gemelli. Si è diplomata al Liceo Linguistico ed ha sempre potuto contare sul supporto dei suoi genitori.

Ha quattro figli: Nicolò (1991) ed Andrea (1993) avuti dall’ex marito Walter Zenga e Fabio (2002) e Francesco (2004) avuti dall’ex marito Andrea Accorroni.

Gli amori di Roberta

Roberta Termali è stata sposata due volte. La prima volta con Walter Zenga, portiere conosciuto a Forza Italia (programma che conducevano insieme) e dove è nato l’amore. Con lui ha realizzato il suo sogno di creare una famiglia con la nascita di Nicolò nel 1991 e di Andrea nel 1993. La seconda volta con Andrea Accorroni, imprenditore coosciuto a Porto Recanati tramite amici in comune. Per lui ha lasciato Milano insieme ai figli e si è trasferita ad Osimo. Hanno avuto due figli: Fabio nato nel 2002 e Francesco nato nel 2004.

La carriera della Termali

Dopo gli studi, Roberta Termali vive in Inghilterra e Germania per approfondire le lingue straniere. Tornata in Italia lavora in un’agenzia di un’amica e, per caso, inizia a lavorare nel mondo televisivo.

Comincia con Rete 4 dove si occupa di Vincente e piazzato, una rubrica di ippica per passare poi a Caccia al tredici, sui pronostici delle partite. Affianca Giorgio Faletti in Cabaret per una notte (1987-1988) e poi segue A tutto campo e Studio 5. Lascia Mediaset per Odeon TV dove conduce, insieme a Walter Zenga e Fabio Fazio, Forza Italia (1987). Poi la troviamo protagonista di 90°Donna (1991), Qui si gioca, Il processo di Biscardi (1995) e L’appello del martedì. Dopo essere diventata mamma, decide di allontanarsi un pò dal mondo dello spettacolo, ma ogni tanto è possibile vederla in televendite di televisioni locali, mentre nel 2009 partecipa a Il Festival delle Arti. Riceve una chiamata da Pippo Baudo per essere inviata per Gran Varietà, ma si sente completa con i suoi figli e rifiuta perché non vuole che crescano con una mamma poco presente. Nel 2003, inoltre, si candida alle elezioni amministrative di Osimo.

Desiree Maldera biografia

Desiree Maldera

Alessandra Drusian biografia

Alessandra Drusian