Antonella Mosetti biografia
Fonte Instagram
in

Antonella Mosetti

La vita privata di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è una showgirl nata a Roma il 01 agosto 1975, sotto il segno del Leone. E’ cresciuta con la mamma, il papà (ingegnere) ed il fratello Massimiliano. Ha conseguito il diploma al Liceo Classico. Ha una figlia, Asia (1996), avuta dall’ex marito Alex Nuccetelli.

Le misure

Antonella Mosetti è alta 1.74 metri e pesa circa 53 kg.

Gli amori di Antonella

Dal 1995 al 2003, Antonella Mosetti è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli che l’ha resa mamma di Asia, nata il 10 settembre 1996. Il matrimonio è stato trasmesso su Italia1, come spin off di Non è la Rai.

Si sono susseguiti, poi, vari amori nella vita della showgirl: quello con Davide Lippi finito a causa di un tradimento di lui, quello con Aldo Montano giunto al termine dopo un aborto spontaneo, quello con Gennaro Salerno con cui ha vissuto il secondo aborto al terzo mese di gravidanza ed ha rischiato la setticemia, venendo ricoverata in ospedale.

Infine, dall’agosto all’ottobre 2017 è stata fidanzata con il cantante Salvatore Gabriel Valerio: sembrava la volta giusta, i due sognavano il matrimonio ed un figlio, nonostante i nove anni di differenza, ma anche questa storia d’amore è giunta al capolinea.

La carriera della Mosetti

Grazie alla sua bellezza, Antonella Mosetti inizia la carriera da modella come protagonista di sfilate e spot pubblicitari fino al 1993 con il successo di Non è la Rai, dove compare in coppia fissa con Ilaria Galassi fino al 1995.

Nel 1997 è nella fiction Mamma per caso, al fianco di Raffaella Carrà e nel 1998 è la prima ballerina in Ciao Darwin. Nel 2000 prende parte al film C’era un cinese in coma di Carlo Verdone ed in Prigionieri di un incubo. Nel 2001 affianca Mike Bongiorno in Paperissima Sprint e poi passa alla Rai con Quelli che..aspettano.

Nel 2002 e 2003 conduce, con Massimo Giletti, Casa RaiUno per tornare a Mediaset nel 2004 con La domenica del villaggio e nel 2005 alla conduzione di Sipario del Tg4. Nel 2006 presenta il Festival di Castrocaro ed entra nel corpo di ballo di Quelli che il calcio per pochi mesi.

Dal 2008 al 2009 è la prima donna de Il Bagaglino ed è ospite/opinionista in varie trasmissioni tv. Nel 2016 partecipa, in coppia con la figlia Asia, al Grande Fratello Vip fino alla sesta puntata, quando vengono eliminate. Dal 2017 è opinionista fissa a Mattino Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aurora Ruffini biografia

Aurora Ruffino

Giulio Berruti biografia

Giulio Berruti