Asia Nuccitelli biografia
Fonte Instagram
in

Asia Nuccetelli

La vita privata

Asia Nuccetelli è un personaggio televisivo nata a Roma il 10 settembre 1996, sotto il segno della Vergine. È figlia unica della showgirl Antonella Mosetti e del personal trainer Alessandro Nuccetelli.

Le misure

Asia Nuccetelli è alta 1.68 metri e pesa circa 58 kg. Si è rifatta il naso e le labbra per sentirsi più a suo agio, con il consenso dei genitori.

Asia Nuccetelli e l’epilessia

L’infanzia di Asia Nuccetelli non è stata di certo semplice. Fino all’età di dieci anni, infatti, ha sofferto di crisi epilettiche che quando la colpivano le facevano perdere la coscienza. Dopo vari controlli ed aiuti medici, è riuscita a risolvere il suo problema. Si è sottoposta ad una terapia farmacologica per evitare altri attacchi, prendendo 100 gocce ogni mattina e 100 gocce ogni sera.

Asia Nuccetelli vittima di bullismo

A discapito di quanto si possa pensare, l’adolescenza di Asia Nuccetelli non è stata tutta in discesa, al contrario è stata vittima di bullismo. Diversi gli episodi avvenuti nei suoi confronti, ma uno tra tutti ha lasciato un segno in lei. A 19 anni, insieme ad un’amica, si trovava in un locale dove delle ragazze le hanno picchiate. Asia è stata ricoverata in ospedale, dopo essere svenuta, e vi è rimasta per quattro mesi poiché non riusciva a mantenere l’equilibrio a causa dello spostamento degli otoliti.

Gli amori di Asia

Asia Nuccetelli è stata fidanzata con Federico Valducci ed il rapper Wayne Santana.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha provato ad avvicinarsi ad Andrea Damante, senza risultati. Inoltre, si è parlato di un flirt con Gianmarco Valenza, ma tra i due vi era una semplice amicizia.

Nel 2017 si è fidanzata con Gianfranco Battistini e, nell’estate 2018, è arrivata la proposta di matrimonio. I due erano pronti per diventare marito e moglie nel 2019 ma a un passo dal matrimonio si sono mollati.

A Pomeriggio 5 Asia ha spiegato:

Non è stata una cosa felice, ci abbiamo provato, gli intenti erano buoni ma poi le cose non sono andate come dovevano

Dal 2019 la Nuccetelli è fidanzata con il rapper Astol, il cui vero nome è Pasquale Giannetti.

La carriera della Nuccetelli

Asia Nuccetelli cresce con la mamma mantenendo, però, ottimi rapporti anche con il papà che le fa da personal trainer. Da bambina sognava di diventare stilista.

Nel 2015 apre il proprio profilo Instagram ed inizia ad attirare l’attenzione così come lo fa apparendo al fianco della mamma Antonella ad eventi mondani. Nel settembre 2016 arriva il suo debutto televisivo con il Grande Fratello Vip dove partecipa, in coppia, con Antonella Mosetti.

Dopo è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Si iscrive all’università, indirizzo psicologia con specializzazione in criminologia, ma sogna di poter continuare a lavorare anche con i social network.

I tatuaggi di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli ha tatuato sull’inguine la scritta Lolita.

La frase Lolita in red è invece scritta su un’altra parte del suo corpo.

Da piccola mia madre mi faceva vedere i film ‘Il tempo delle mele’ e ‘Lolita’. Io sono rimasta affascinata dell’eroina di Nabokov. Io mi sento una lolita. La parola ‘Lolita’ me la sono fatta tatuare sull’inguine e mi piace, eccome se mi piace

Sul braccio sinistro la Nuccetelli ha tatuato Wendy, il nome della sua cagnolina scomparsa.

Sempre sullo stesso braccio ci sono la donna di cuori e un’ancora che trafigge una rosa.

Sull’avambraccio c’è anche una farfalla e la scritta Love.

Asia ha poi tatuato un cuoricino sulla spalla mentre sulla coscia destra spicca la scritta: “But without the dark, we’d never see the stars” (Senza il buio, non vedremmo mai le stelle).

Sulla spalla sinistra ha tatuato la scritta “Never say never” (Mai dire mai).

Nel 2019 ha tatuato sul fianco la scritta “La mia Winkerbell”, dedicata alla sua amata cavalla.

Giampaolo Morelli biografia

Giampaolo Morelli

Mark Anthony biografia

Marc Anthony