Gianmarco Valenza biografia
Fonte Facebook
in

Gianmarco Valenza

La vita privata di Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza è nato il 30 maggio del 1991 a Latina. L’ex tronista è appassionato di arte culinaria, ama cucinare e uscire con gli amici nel suo tempo libero. Altra passione è quella per gli animali: ha un gatto, di nome Diego, e un cane, Milo.

Gianmarco adora anche il calcio ed è tifoso della Roma: non si perde mai una partita e, appena può, va allo stadio per sostenere la sua squadra. Tra tutti i componenti familiari, il padre è quello a cui è più legato, vedendolo come un amico e confidente. Si definisce una persona solare ed estroversa; il suo sogno è quello di vivere in America.

Le misure di Gianmarco Valenza

Gianmarco è alto 178 centimetri e pesa 79 chili.

Lo scontro con la redazione di Uomini e Donne

Gianmarco ha avuto uno scontro con la redazione di Uomini e Donne, che ha accusato di non essere corretta nei confronti di tronisti e corteggiatori, spingendoli verso comportamenti che loro ritenevano utili per il programma. Valenza, per questo, si è beccato due lettere ufficiali dalla redazione e si è anche parlato di far ricorso alle vie legali. L’ex tronista, poi, si è scusato, capendo di aver un po’ esagerato con le esternazioni.

Tatuaggi e significati

L’ex concorrente di Temptation Island ha tatuaggi in tutto il corpo: braccia, petto e gambe. Alcuni di questi sono stati anche criticati, come il grosso gallo con la scritta The king of pollaio che ha sul torace e una grossa aquila che ha tra gli artigli una pergamena con la scritta Trust no one, sul petto.

Gli amori di Gianmarco Valenza

Nel 2014 Valenza ha conosciuto Aurora Betti, che in quel periodo frequentava il pub a Latina di lui. I due hanno iniziato a sentirsi con messaggi privati su Facebook e si sono legati sempre di più tanto che lei, che era fidanzata con il calciatore romano Federico Viviani, lo ha lasciato per iniziare una storia con Gianmarco.

Tra la Betti e Valenza è nato un sentimento molto forte: lei ha lasciato Pescara, la città in cui viveva, e si è trasferita a Latina da lui. Nel giugno 2015 Gianmarco si è accorto che i sentimenti della ragazza stavano cambiando e le ha proposto di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island per mettere in gioco la loro storia.

Aurora non ha dimostrato di provare un grande amore e si è lasciata tentatare dall’ex ballerino di Amici Giorgio Nehme, che partecipava come tentatore: infatti, tra i due è scattato un bacio. Gianmarco è uscito da solo dal programma e a settembre 2015 viene scelto dalla De Filippi come nuovo tronista di Uomini e Donne. Nel programma ha conosciuto e scelto Laura Molina, ma i due si sono lasciati dopo poco tempo. Dopo la rottura con l’ex corteggiatrice si è parlato di un presunto flirt con Asia Nuccetelli ma non è stato poi confermato.

A settembre del 2017 Gianmarco ha intrapreso una relazione con Sara Pandini. I due si sono conosciuti in un locale di Milano dove lavorava la ragazza ma, al tempo, era fidanzata. Appena si è lasciata, Valenza è partito in quinta e, dopo un caffè insieme, hanno iniziato a frequentarsi. Ora sui social appaiono innamorati e molto complici, al punto tale da creare dei video sulla loro vita di coppia.

La carriera di Gianmarco Valenza

Valenza si è diplomato alla scuola alberghiera e, dopo qualche tempo passato in famiglia, ha deciso di aprire un pub a Latina, dimostrando buone doti imprenditoriali. Dopo l’esperienza a Temptation Island, però, ha fatto serate, rilasciato interviste e iniziato a lavorare anche nel mondo dello spettacolo.

Ha partecipato, insieme a Sara Mattei, ex concorrente di Amici, al video musicale di Poli Opposti, del rapper Surfa. Inoltre, è stato commentatore per i social network a Sky Sport, web star ad Avanti un altro e ha lanciato l’iniziativa Isolati 2016, in cui commentava su Facebook, con Gazzarini, L’isola dei Famosi durante tutte le prime serate. Ha aperto anche il suo terzo locale a Latina, nonostante si sia trasferito a Milano, città che ha scelto per seguire la Molina dopo Uomini e Donne, ma nella quale ha continuato a stare anche dopo la rottura.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Catherine Spaak biografia

Catherine Spaak

Silvana Pampanini biografia

Silvana Pampanini